Avete contatti in merito?
Pressa omv smart
Comprimi
X
-
Se i prezzi sono gli stessi e si devono aggiungere anche le spese di spedizione (credo maggiori rispetto alla spedizione Italia-Italia) i costi credo siano ben maggiori.Aldo PeruzziCommenta
-
Non so la qualità del prodotto turco, ma i prezzi che sono sul sito postato sopra sono compresi di bobina in acciaio, e di stellatori, in plastica o in acciaio.Commenta
-
Com’era bello caricare le cartucce tanto (ma non troppo) tempo addietro! Oggi si vanno a cercare, (e ci sono cascato anch’io) attrezzature e marchingegni che promettono mirabilie in precisione e velocità di ricarica. Spesso non così. Non fatevi ingannare da falsi miraggi e da pubblicità che fanno gli interessi dei fabbricanti di oggetti e attrezzi a volte ingannevoli. Quando decidete di acquistare oggetti e/o attrezzi che pensate possano migliorare la qualità del vostro hobby, fermatevi un attimo: cercate consiglio,pareri a chi ne sa più di voi, e poi facendo un po’ di conti alla mano, non solo di soldi, decidete. Io parlo per esperienza: ci sono incappato con un dosatore che prometteva grandi cose e con una pressetta da montare su un trapano a colonna. Come dice mio nipote: sono solo kacatelle!
È vero, ho speso soldi, ma non mi fregano più. Avevo acquistato una pressa per canna liscia.
Ho scoperto delle magagne/difetti che ho comunicato al produttore ( vero ladro), il quale candidamente mi consigliava di fare delle modifiche come, spostare una vite, fare un foro più avanti ecc ecc. ma brutto ignorante e ladro che non sei altro, ti ho dato soldi buoni sudati e tu mi truffi in modo così palese? Ma vaffa…….
Per chiudere: quando decidete di comprare nuovi componenti per la ricarica, non abbiate fretta! Ponderate, sentite pareri, cercate di rendervi conto di persona della effettiva qualità dell’oggetto che decidete di acquistare e poi…..acquistate.
Buon pranzo e ponderate gente…….ponderate.Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede una pressa SMART PLUS della OMV completa solo di controbobine per passaggio a altra orlatrice cede a 150 €+ spese...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cuba7179Oggi volevo ordinare una pressa da applicare al trapano a colonna (che già ho) . Sono indeciso tra la OMV a tre stazioni e la Gaep.
Sicuramente...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Come da titolo cerco questa pressa
Possibilmente con bobine del cal 12 (o anche senza bobine).
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da G.G.Ieri di passaggio a Riccione, sono stato a salutare Stefano Veschi.
Straordinaria l'evoluzione delle ottime attrezzature da caricamento OMV che...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta