Di balistica e convivialità
Comprimi
X
-
-
Braviiii...cosi si fa !!!
Un grande salutoLorenzo -
-
Complimenti
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Ma almeno avete bevuto e mangiato in... moderazione?Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Complimenti x la simpatia e grazie x il saluto viva la caccia e i suoi protagonisti.old hunter,cacciatore celeste.Commenta
-
Le cose belle della vita…….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Paolo, grazie della bella giornata trascorsa da te in piacevolissima e unica compagnia.
Un grazie va alle signore ed a Costantino, ... il dialogo profondo e variegato sulla nostra passione preferita, non è mancato...
Un doveroso appunto, sullo scorcio di sfondo sulle difese di cinghiale, che è solo uno stretto angolo visibile della trophy room di Paolo, sono ancora allibito.
Cordialità perenne a te Carissimo Paolo e a Roby, grazie ancora.
GianlucaSome people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da barattoloneCiao a tutti,caccio in selezione daini e caprioli in appennino ligure con tiri che per la maggior parte sono nei canonici 200 mt ma che talvolta possono...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da SeagateIn vista del 15 febbraio p.v. si moltiplicano le discussioni sull'uso delle leghe alternative al piombo.Personalmente ho le mie idee al riguardo ma mi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da raptorUn saluto a tutti per quest' anno ho comprato delle borre RS in cal 20 da utilizzare per ricaricare le cartucce per la caccia alla migratoria e per la...
-
-
-
da mirkinoBuona festa dei lavoratori a tutti.
In questa giornata piovosa, mi stavo documentando sulla produzione di cartucce di questa armeria .
...-
-
-
da Frankgiacchè ho qualche notte insonne causa bimba, qualche consiglio di letteratura venatoria immancabile?
Ho cominciato con grandissima fatica...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta