Grazie per la vostra collaborazione
BENELLI ARGO e FLUTED
Comprimi
X
-
BENELLI ARGO e FLUTED
Carissimi amici buon pomeriggio, per cortesia fatemi sapere come vi siete trovati andando a caccia di cinghiali con la carabina ( Benelli Argo E canna da 41 Fluted. Posto la domanda in previsione di acquisto.
Grazie per la vostra collaborazione
IL VERO AMICO é IL TUO CANE -
Perdonatemi si la canna è di 47 cm
---------- Messaggio inserito alle 09:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:33 PM ----------
Perdonatemi si la canna è di 47 cmIL VERO AMICO é IL TUO CANECommenta
-
Ne ho viste un paio in mano a due conduttori di cani ed erano soddisfatti, ne vantavano la brandeggiabilita .
Per il resto credo che l’unica cosa da valutare , essendo una normalissima argo con canna appena più corta, sia la resa con i caricamenti commerciali che , penso io, entro il centinaio di metri l’ipotetico calo di prestazioni non è cosa che impensierisce .
Ma del resto come per ogni arma va trovata la munizione più conformante e idonea all’arma e al tipo di caccia .
In parole povere se pretendo di tirare un 180 grani in caricamento medio a 200 metri a un verro devo un attimo rivedere le mie idee e conoscenze in materia .
Personalmente se stessi appresso ai cani o avessi la certezza di avere assegnato poste corte magari nello sporco , sarebbe la mia armaCommenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve. Avendo quindi comprato un Benelli Argo in calibro 308 Winchester, esiste una cartuccia che si sposa in modo ottimale sia per rosata che per efficacia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti.
Sono possessore di un Benelli Argo E Wood da pochi giorni . Avendo un difetto di vista (astigmatismo) , ho deciso di montare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoPer cessata attività venatoria al cinghiale cedo carabina Benelli Argo Confortech del 2007 cal 30.06 completa di caricatore 4 colpi, slitta, punto rosso/verde...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da EssebieCome da titolo se qualcuno lo ha da cedere/regalare. Va bene anche non funzionante che inceppa, grazie.
-
25-03-25, 16:35 -
-
da Andrea87Per totale inutilizzo vendo Benelli Argo 1° serie con modifica, non si blocca mai. La vendo con due caricatori, uno da 4 ed uno da 10 colpi. Per foto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta