Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti.
Sono possessore di un Benelli Argo E Wood da pochi giorni . Avendo un difetto di vista (astigmatismo) , ho deciso di montare una slitta per il montaggio di un ottica o un punto rosso. Vi chiedo come rimuovere dalla carabina i tappi posti sui 5 fori esistenti per il fissaggio e il montaggio della medesima slitta.
Grazie anticipatamente .
Francesco,
Non ho un Benelli come il tuo sottomano ma mi hai incuriosito.
I fori non sono occlusi da grani Allen/Brugola o, quantomeno, con spacco tradizionale a vite?
qui trovi anche le slitte adatte:
Caspita ........ Sono gommini ????
Devo andare a controllare ... Al momento il mio Argo non è sottomano ma vedendo i fori occlusi da materiale dello stesso colore , pensavo fosse necessario smontare e svitate dalla parte interna della carcassa.
Caspita ........ Sono gommini ????
Devo andare a controllare ... Al momento il mio Argo non è sottomano ma vedendo i fori occlusi da materiale dello stesso colore , pensavo fosse necessario smontare e svitate dalla parte interna della carcassa.
Smonti la canna e li spingi fuori dall' interno con un piccolo cacciavite/punteruolo.
Leggo che sei astigmatico come me....al di là del tipo di mire scelto risolverai solo con occhiali o lenti a contatto. Senza questi il punto rosso lo vedrai come una cometa....hai già provato?
Anche io ho un poco di astigmatismo, e col punto rosso sopra i 100 metri comunque avevo qualche problema , nonostante gli occhiali pur migliorando non ero a mio agio.
Montato ottica da battuta e va molto meglio , per cui valuta in rapporto alle distanze di ingaggio a cui prevalentemente ti troverai.
Non dimenticare una goccia di bloccafiletti medio quando Monti la basetta
Ho preferito il punto rosso per via di un più facile ingaggio della preda con entrambe gli occhi aperti e anche perche è in programma l'operazione chirurgica in quell'occhio. Quasi dimenticavo del ferma filetti. Grazie
Salve a tutti.Ho da pochi giorni acquistato un Benelli Argo in calibro 308 winchester .La carabina mi viene molto bene alla spalla,però in poligono per...
Salve. Avendo quindi comprato un Benelli Argo in calibro 308 Winchester, esiste una cartuccia che si sposa in modo ottimale sia per rosata che per efficacia...
Salve!Ho appena acquistato una carabina Benelli Argo Endurance per la caccia al cinghiale.vorrei azzerare e tarare al poligono ma non ho red dot e ne...
16-03-24, 14:08
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta