Mbx32 recente prova di rosata a 35mt

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

spaik Scopri di più su spaik
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • spaik
    • Jun 2013
    • 100
    • tivoli rm
    • breton

    #1

    Mbx32 recente prova di rosata a 35mt

    [url=https://postimg.cc/JsVKh9NH][/url

    Foglio 100x100 MT 35
    Fucile Brada Altair canna e strozzatore *** esterno
    12/70/cx2000 1,70x34 z2m 24 stellare 58 piombo 9 e mezzo
    Procono v=0,75 3,97/397/395 ( il 05/02/22) 12 °
    Come si può migliorare grazie
  • colombaccio76
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2014
    • 1866
    • Maremma Gr
    • Spring

    #2
    Ciao Spike
    Non ahi scritto la distanza di tiro che è fondamentale, a cosa le sparerai queste munizioni?
    Cosa c'è da migliorare secondo t

    Commenta

    • spaik
      • Jun 2013
      • 100
      • tivoli rm
      • breton

      #3
      Originariamente inviato da colombaccio76
      Ciao Spike
      Non ahi scritto la distanza di tiro che è fondamentale, a cosa le sparerai queste munizioni?
      Cosa c'è da migliorare secondo t
      Si c'è scritto 35mt misurati grazie

      Commenta

      • iago 77
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 1958
        • ischia
        • bracco ungherese

        #4
        Prova a fare....se hai possibilità.... 616 70 mm 1.65 di polvere e sostituisci la z2m con super gualandi di altezza adeguata....il resto lascia così.

        Commenta

        • spaik
          • Jun 2013
          • 100
          • tivoli rm
          • breton

          #5
          Originariamente inviato da iago 77
          Prova a fare....se hai possibilità.... 616 70 mm 1.65 di polvere e sostituisci la z2m con super gualandi di altezza adeguata....il resto lascia così.
          Buonasera l'ho provata ma 32grammi ,ma v=075 sta intorno a 385 bassa di velocità

          Commenta

          • iago 77
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 1958
            • ischia
            • bracco ungherese

            #6
            Se vuoi ho anche l 'assetto x i 32 gr ma tu chiedevi x i 34 è tutto diverso

            Commenta

            • spaik
              • Jun 2013
              • 100
              • tivoli rm
              • breton

              #7
              Originariamente inviato da iago 77
              Se vuoi ho anche l 'assetto x i 32 gr ma tu chiedevi x i 34 è tutto diverso
              Io l'ho provata anche 33 grammi anche a caccia a fine gennaio ,ma per fortuna portavo l'anegrina e ho postato la rosata della34 la migliore

              Commenta

              • colombaccio76
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2014
                • 1866
                • Maremma Gr
                • Spring

                #8
                Originariamente inviato da spaik
                Si c'è scritto 35mt misurati grazie
                Si scusami non lo avevo letto chiedo perdono
                Però torno a chiedere a cosa le sparerai e secondo te cosa c'è da migliorare, perché la rosata non si vede poi così bene e la v1 non è tutto nella cartuccia

                Commenta

                • spaik
                  • Jun 2013
                  • 100
                  • tivoli rm
                  • breton

                  #9
                  Originariamente inviato da colombaccio76
                  Si scusami non lo avevo letto chiedo perdono
                  Però torno a chiedere a cosa le sparerai e secondo te cosa c'è da migliorare, perché la rosata non si vede poi così bene e la v1 non è tutto nella cartuccia
                  Tordi

                  Commenta

                  • daniele da padova
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 1402
                    • Piombino Dese
                    • setter inglese

                    #10
                    Originariamente inviato da spaik
                    [url=https://postimg.cc/JsVKh9NH][/url

                    Foglio 100x100 MT 35
                    Fucile Brada Altair canna e strozzatore *** esterno
                    12/70/cx2000 1,70x34 z2m 24 stellare 58 piombo 9 e mezzo
                    Procono v=0,75 3,97/397/395 ( il 05/02/22) 12 °
                    Come si può migliorare grazie

                    Io uso bossolo cheddite T2 cx 2000 70 mm
                    MBX32 -1.75 x 34 gr pb - borra Z2M B&P o Gualandi- stellare a 58


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
                    ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
                    ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

                    Commenta

                    • colombaccio76
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2014
                      • 1866
                      • Maremma Gr
                      • Spring

                      #11
                      E cosa vuoi migliorare?

                      Commenta

                      • iago 77
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 1958
                        • ischia
                        • bracco ungherese

                        #12
                        Allora.....la 32 la faccio così 616 70 SG di adeguata altezza polvere 1.75 chiusa a 58.....

                        ---------- Messaggio inserito alle 08:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:17 AM ----------

                        Se non ricordo male uso sia per la 34 che la 32 la s.g. da 19....
                        Sei sicuro che mettevi dentro una z2m da 24?????

                        Commenta

                        • francesco7410
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2010
                          • 1582
                          • Camaiore(LU)
                          • pointer

                          #13
                          Buongiorno, se vuoi una cartuccia molto performante con MBx32 fai questa... 12/70 6.16 1.75*33 Cont. AQ22 pb8 ST a 58... Ho visto una grande resa con tale contenitore.
                          Un saluto, Francesco

                          Commenta

                          • mb51
                            ⭐⭐
                            • Feb 2013
                            • 659
                            • Taranto

                            #14
                            Originariamente inviato da spaik
                            [url=https://postimg.cc/JsVKh9NH][/url

                            Foglio 100x100 MT 35
                            Fucile Brada Altair canna e strozzatore *** esterno
                            12/70/cx2000 1,70x34 z2m 24 stellare 58 piombo 9 e mezzo
                            Procono v=0,75 3,97/397/395 ( il 05/02/22) 12 °
                            Come si può migliorare grazie
                            Come rosata la vedo dispersa anche se la distanza di 35 mt. con piombo 9 e mezzo non è poca. Personalmente con una temperatura di 12° e 34 gr. di piombo fine avrei portato la polvere a 1,75 e come borraggio utilizzato un contenitore tipo SG o Vzero della Gualandi oppure un aquila di idonea altezza. L'assetto che hai fatto oltre ad essere un pò basso di polvere in unione ad una borra z2m, che com'è noto fa abbassare le pressioni, è risultato leggermente fiacco lo si nota dalla penetrazione sul foglio.

                            Commenta

                            • iago 77
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2012
                              • 1958
                              • ischia
                              • bracco ungherese

                              #15
                              Ma scusate.....ma sbaglio a considerare la z2m da 24 in quell'assetto troppo alta?????
                              Non viene troppo schiacciata???

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..