Cartucce armeria Innocenti
Comprimi
X
-
Buonasera, personalmente queste le ho usate solo una volta, su stanziale e mi sembra andassero bene, ma purtroppo un pacco solo non fanno una teoria; in compenso ho provato le altre, tipo D80 e D72 che sparo regolarmente e mi trovo molto bene, sia in Italia che estero su selvaggina piumata in inverno ed a distanze anche considerevoli.
Avevo comprato anche delle loro cartucce caricate a mano, non ricordo il nome con 42 grammi di piombo del 2/0 per oche, poi usate in terza canna a lepri in Ungheria… dire che non perdonassero è minimizzare.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FlobertBuongiorno a tutti, vorrei chiedervi quali sono i passi burocratici che vengono eseguiti quando si cede un'arma ad un'armeria. Porto l'arma che voglio...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Theo_MBuongiorno,
ero indeciso, spero sia la sezione più adatta altrimenti mi scuso in anticipo.
Vorrei lumi ed in particolare periodo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LCMBuonasera volevo sapere se questa armeria è ancora aperta ho visto su internet il numero di telefono ma mi dice che il numero è inesistente. Se qualcuno...
-
-
-
da mountainBuona sera, un amico che ricarica il 300 WM con questa polvere (uso caccia su arma da caccia) non la trova più da parecchio tempo. Qualcuno di voi conosce...
-
-
-
Signori, buonasera!
Come già anticipato dal titolo, non sono per nulla sicuro di dove postare questa discussione. Moderatori, non me...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta