Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve
un amico sta per cedermi due fucili appartenuti al suo papà defunto
uno dei due è un breda l.r. , come lo aveva mio padre (credo sia argus) ma la bascula è incisa, ha la levetta del cutt off sul lato sinistro e canna cilindrica con due strozzatori esterni (0.25 e 0.75)
Ho cercato su internet ma non riesco a capire se si tratta di un argus tipo lusso o di un antares (o un apollo). la bascula è brunita e non chiara come i modelli che ho trovato in giro. Appena in mio possesso posterò le foto.
qualcuno saprebbe già svelarmi l'arcano ?
La tipologia dovrebbe essere quella in basso nella foto che allego.
Sono poco comuni, introdotte nella prima metà degli anni '70 e proposte fino al canto del cigno nel 1996, si trovano in tutte le configurazioni, Argus, Antares ed Aries.
Ciao Bruno, quello nell'immagine che ho allegato è un serie oro di ultima produzione, ma quella tipologia dalla sua comparsa ai primi anni '90 faceva parte della produzione standard, quindi non aveva questa denominazione.
Riguardo il disegno sulla carcassa non ne sono certo, ma credo si tratti di una fotoincisione e non di una rullatura.
Saluti [:-golf]
Claudio
Buonasera, purtroppo non sono riuscito a regalare il mio Breda Argus perfettamente funzionante, e tra poco dovrò rottamarlo per fare spazio e per inutilizzo,...
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
19-10-23, 09:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta