Clever lite game 30,5 gr
Comprimi
X
-
Clever lite game 30,5 gr
Buongiorno. in passato adoperai questa cartuccia per i tordi. Con buoni risultati , con abbatimenti anche lunghi. mi hanno offerto la sudetta cartuccia ad un buon prezzo. Sapete con quale polvere vengono caricate quelle odierne. Le caricate con la polvere A1 sono fantastiche. gradirei i commenti di chi la adopera. saranno in piombo 10 - 9 italiano. grazie in anticipo. -
Buon giorno Canada,
le Clever moderne non le conosco, posso passarti la carica con la A1.
Bossolo in plastica mm70 tipo 2, innesco 688, polvere A1 gr. 1,55, borra Z2m21, piombo gr. 30,50 n° 10, stellare, cartuccia finita a mm 58.
cordialità
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto) -
Cobrahf quelle in tuo possesso come vanno . funzionano bene anche a dicembre. so che qualche anno fa caricava la psb3 ed andavano pure bene . ma con la A1 era no fantastiche. ancora non le abbiamo prese. non so la polvere que portano. grazie mille .Commenta
-
Buongiorno. in passato adoperai questa cartuccia per i tordi. Con buoni risultati , con abbatimenti anche lunghi. mi hanno offerto la sudetta cartuccia ad un buon prezzo. Sapete con quale polvere vengono caricate quelle odierne. Le caricate con la polvere A1 sono fantastiche. gradirei i commenti di chi la adopera. saranno in piombo 10 - 9 italiano. grazie in anticipo.Commenta
-
appena avrò modo di provarle ti dico[:D]
la polvere è una Csb (le lamelle sono rotonde... csb3???) la stessa polvere è usata nelle pro extra sporting (1,60x28)
comunque ti conviene comprare una scatola ... scaricarne almeno una per verificare l'assetto (se lo fai postalo)..... provarle..... e poi procedere all'eventuale acquisto piu consistenteUltima modifica cobrahf; 26-09-22, 08:39.Commenta
-
Ciao
le cartucce in piombo 10 vanno molto bene. Molto veloci e dal rinculo inesistente .qualche tiro anche abbastanza lungo con breda quick choke 0,50. la mia paura sarebbe la temperatura piu fredda . scaricata una del anno scorso la polvere sembraba polvere nera fina fina. guardata da vicino era griggio -nera con 1/4 di granuli di colore rosso. questa micidiale pure con freddo. la polvere nuova di queste e cuadrata fina non come la A1 .si assomiglia a la c7. per il momento ottima con temperatura da 9 a 21 gradi.Commenta
-
L'ho usata spesso a tordi e merli fino ad ottobre inoltrato con ottimi risultati. Più avanti con la stagione passo alla NSI grive mix 9/11è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da shapiro88Buonasera,
sareste cosi gentili a dirmi la differenza tra il contenitore negrello per intenderci quello con tanti piedini sotto e il clever liscio...-
Canale: Armi & Polveri
21-12-21, 14:39 -
-
Salve, volevo sapere se qualcuno ha mai usato queste cartucce da 28gr, per cacce settembrine, soprattutto per il caldo-umido, in particolare le Pro-Extra...
-
-
-
da DienneCiao a Tutti.
Ho appena acquistato una valigetta box comprendente 4 scatole da 25 di cartucce Clever Mirage Pigeon 36g contenitore, bossolo verdino...-
-
-
da pasiSalve,
per la caccia vagante con il cane alla stanziale sto valutando la possibilità di dotarmi di un semiautomatico cal.12 "moderno"...-
-
-
da mascio56Buongiorno,mi è stato proposto un Beretta A400 lite cal,20...qualcuno di voi lo usa...pareri e impressioni..grazie a chi risponderà.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta