Beretta A400 lite wood vs. Fabarm l4s

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pasi Scopri di più su pasi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pasi
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1098
    • Veneto
    • Epagneul Breton

Beretta A400 lite wood vs. Fabarm l4s

Salve,
    per la caccia vagante con il cane alla stanziale sto valutando la possibilità di dotarmi di un semiautomatico cal.12 "moderno" in grado di sparare cartucce in acciaio dovendo frequentare anche zone umide.
    Sono orientato sul semiautomatico anche se preferisco i basculanti perché, cercando io un'arma relativamente leggera, il primo dovrebbe essere in grado di assorbire meglio il rinculo.
    Tra gli innumerevoli modelli in commercio l'interesse è sul Beretta A400 lite wood o il Fabarm L4S.
    Mi farebbe piacere ricevere consigli sulla scelta.
    Grazie a chi vorrà esprimere il proprio parere sul merito.
    Alessandro
  • Danilovic73
    ⭐⭐
    • Sep 2019
    • 230
    • Roma
    • Cocher spaniels

X me fabarm l4s scolopax arma veramente eccezionale come brandeggio peso contenuto canna eccezionale e prezzo giusto

Commenta

• ALESSANDRO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 4794
      • sarzana SP
      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

fabarm ottima scelta, ma se badi al prezzo, forse un franchi wood sempre ultraleggero... o un comune m2 benelli con canna da 61 rimane indistruttibile... e in materia di riduzione del rinculo non e' da meno....
      comunque fabarm ls4 scolopax bel fucile.
      saluti

Commenta

• pasi
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 1098
        • Veneto
        • Epagneul Breton

Grazie, ma non volevo spingermi troppo in basso con il peso. Il Fabarm Ls4 lo intendo con canna da 66 cm. con bindella che, da quanto mi dicono, non arriva ai 3 kg. Mi pare che ilmodello si chiami Grey Hunter

Commenta

• Danilovic73
          ⭐⭐
          • Sep 2019
          • 230
          • Roma
          • Cocher spaniels

Originariamente inviato da pasi
          Grazie, ma non volevo spingermi troppo in basso con il peso. Il Fabarm Ls4 lo intendo con canna da 66 cm. con bindella che, da quanto mi dicono, non arriva ai 3 kg. Mi pare che ilmodello si chiami Grey Hunter
          Vai tranquillo ottimo fucile ottimo brandeggio canna eccezionale ai 3 kg ci arriva anche qualcosa in più

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..