Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve,
per la caccia vagante con il cane alla stanziale sto valutando la possibilità di dotarmi di un semiautomatico cal.12 "moderno" in grado di sparare cartucce in acciaio dovendo frequentare anche zone umide.
Sono orientato sul semiautomatico anche se preferisco i basculanti perché, cercando io un'arma relativamente leggera, il primo dovrebbe essere in grado di assorbire meglio il rinculo.
Tra gli innumerevoli modelli in commercio l'interesse è sul Beretta A400 lite wood o il Fabarm L4S.
Mi farebbe piacere ricevere consigli sulla scelta.
Grazie a chi vorrà esprimere il proprio parere sul merito.
Alessandro
fabarm ottima scelta, ma se badi al prezzo, forse un franchi wood sempre ultraleggero... o un comune m2 benelli con canna da 61 rimane indistruttibile... e in materia di riduzione del rinculo non e' da meno....
comunque fabarm ls4 scolopax bel fucile.
saluti
Grazie, ma non volevo spingermi troppo in basso con il peso. Il Fabarm Ls4 lo intendo con canna da 66 cm. con bindella che, da quanto mi dicono, non arriva ai 3 kg. Mi pare che ilmodello si chiami Grey Hunter
Grazie, ma non volevo spingermi troppo in basso con il peso. Il Fabarm Ls4 lo intendo con canna da 66 cm. con bindella che, da quanto mi dicono, non arriva ai 3 kg. Mi pare che ilmodello si chiami Grey Hunter
Vai tranquillo ottimo fucile ottimo brandeggio canna eccezionale ai 3 kg ci arriva anche qualcosa in più
Salve,
caccio a volte con un Beretta a302 cal.12 con canna da 67 tre stelle (5/10) con bindella. Arma ottima,canna pure, misure del calcio appropriate....
Cedo per inutilizzo Fabarm L4s Scolopax rusticola nuovo solo provato alla placca (con ottime rosate da 15 a 30mt) e al piattello. Canna 61 cm senza bindella...
Buona sera a tutti , così di primo acchito quale preferireste ? Sono tutti e due fucili dedicati alla stessa tipologia di caccia , mi piacerebbe sapere...
Buongiorno, vedendo le prove del sovrapposto Fabarm Elos N2 Allsport su youtube ne sono rimasto molto impressionato per la stabilità delle canne e per...
04-09-24, 16:42
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta