Breda Altair Lusso
Comprimi
X
-
-
Quello sempre
---------- Messaggio inserito alle 07:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:50 PM ----------
Sistematelo a dovere, con le piastrine trova la piega giusta e vedrai i risultati non tarderanno ad arrivare. In fondo non monta una canna difficilissima da usare........una bellissima tre stelle che ti permetterà di coprire qualche tuo piccolo errore di mira ( un poco però eh, non credere faccia miracoli [:D] )
---------- Messaggio inserito alle 07:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:52 PM ----------
Quei due centimetri in meno alle beretta la rendono più veloce ed intuitiva.......avevo la 70 cm stessa strozzatura con la quale però non ho trovato il giusto feeling e non so perché. La 65 come la tua mi intriga assaiCommenta
-
Fortunatamente è perfetto sia come lunghezza del calcio che come piega...quindi lo devo solo portare a caccia....Quello sempre
---------- Messaggio inserito alle 07:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:50 PM ----------
Sistematelo a dovere, con le piastrine trova la piega giusta e vedrai i risultati non tarderanno ad arrivare. In fondo non monta una canna difficilissima da usare........una bellissima tre stelle che ti permetterà di coprire qualche tuo piccolo errore di mira ( un poco però eh, non credere faccia miracoli [:D] )
---------- Messaggio inserito alle 07:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:52 PM ----------
Quei due centimetri in meno alle beretta la rendono più veloce ed intuitiva.......avevo la 70 cm stessa strozzatura con la quale però non ho trovato il giusto feeling e non so perché. La 65 come la tua mi intriga assai
Mi intriga molto la 65 *** visto che caccio tordi e colombacci dal palco....
Ho anche la 70*** sb fondo piatto con matricola a 4 cifre da provare.....
Speriamo in una buona stagione di passo così che le provo per bene tutte e dueCommenta
-
Prova prova, i ferri non ti mancano e confermo che vedendo quelli che hai la colpa se non raccogli è SOLO la tua
---------- Messaggio inserito alle 08:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:19 PM ----------
PS. La beretta che citi sa il fatto suo e non solo perché sono di parte
---------- Messaggio inserito alle 08:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:20 PM ----------
Complimenti ancora e IBALCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti vendo per inutilizzo un breda altair lusso con canna breda r 65 3stelle fissa.
Esteticamente è prefetto.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo bellissimo Breda Altair cal 12 del 1976 equivalente al modello 301 Beretta INTONSO ; il fucile non ha mai sparato! Monta canna QC del peso di kg...
-
-
-
da leo 48Buongiorno,
cedo per sovraffollamento, SEMIAUTOMATICO BREDA CAL.12 EXTRA LUSSO; CANNA BREDA R CILINDRICA ORIGINALE, CON LEGNI ECCEZIONALI.
...-
-
-
BUONGIORNO,
Cedo stupendo BREDA ANTARES A MOLLONE EXTRA LUSSO CAL. 12 con legni
fuori dall'ordinario.
L'arma è corredata da canna...-
-
-
da hisdastarVendo Breda Altair cal .12 canna 62.5