Breda Altair Lusso

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

d.dee86 Scopri di più su d.dee86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oberkofler
    ⭐⭐⭐
    • May 2009
    • 2826
    • Veneto

Originariamente inviato da oliviero
    le R come tutti gli appassionati sanno, con il loro manicotto cromato bianco "montano" meglio su tutti gli Altair.....a volte nelle carcasse Beretta forzano ed in alcune addirittura non entrano salvo forzare/spingere in modo eccessivo.....ma bisogna possedere parecchie carcasse per conoscere codesto problema....

---------- Messaggio inserito alle 08:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:43 PM ----------

è chiaro che in carcasse vissute entrano molto bene...

---------- Messaggio inserito alle 08:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:44 PM ----------

il fenomeno comunque non sempre si presenta....è dovuto alla lieve rugosità del manicotto cromato che assieme ad eventuali piccole "bave" può presentare quote lievemente maggiori rispetto alle Beretta che con il loro "manicotto di pezzo" sono sempre tutte uguali e non danno mai e poi mai problemi di inserimento durante il montaggio dell'arma...

---------- Messaggio inserito alle 09:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:55 PM ----------

salvo che vi sia stata una deformazione dello stesso in seguito a botte varie o a cartucce fuori pressione che abbiano addirittura deformato la camera di cartuccia ma sono casi molto sporadici....
    Oggi ho provato una breda R in ben 6 fucili 300, 302 e 303....la canna entra esattamente nell'alloggio di bascula senza giochi come è giusto che sia....forse è la Beretta che lavora senza guardare troppo alle tolleranze

Commenta

• d.dee86
      ⭐⭐
      • Jun 2008
      • 416
      • Montefalco

Preso !!! alla fine portando indietro uno special 80 me la sono cavata con poco...

Canna Breda (R) immacolata 65 *** 18,3

Aspettiamo sabato per provarlo

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Vedrai no ti deluderà.....se ci cogli[:D]

Commenta

• d.dee86
          ⭐⭐
          • Jun 2008
          • 416
          • Montefalco

Originariamente inviato da flou
          Vedrai no ti deluderà.....se ci cogli[:D]
          Quello sarà un problema....abituato con il filante 121 non so quanto mi ci vorrà ad abituarmi....va beh almeno so che se l'animale non cade è colpa mia.....[:D][:D]

Commenta

• flou
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2016
            • 5993
            • roma
            • setter LARA

Quello sempre

---------- Messaggio inserito alle 07:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:50 PM ----------

Sistematelo a dovere, con le piastrine trova la piega giusta e vedrai i risultati non tarderanno ad arrivare. In fondo non monta una canna difficilissima da usare........una bellissima tre stelle che ti permetterà di coprire qualche tuo piccolo errore di mira ( un poco però eh, non credere faccia miracoli [:D] )

---------- Messaggio inserito alle 07:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:52 PM ----------

Quei due centimetri in meno alle beretta la rendono più veloce ed intuitiva.......avevo la 70 cm stessa strozzatura con la quale però non ho trovato il giusto feeling e non so perché. La 65 come la tua mi intriga assai

Commenta

• d.dee86
              ⭐⭐
              • Jun 2008
              • 416
              • Montefalco

Originariamente inviato da flou
              Quello sempre

---------- Messaggio inserito alle 07:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:50 PM ----------

Sistematelo a dovere, con le piastrine trova la piega giusta e vedrai i risultati non tarderanno ad arrivare. In fondo non monta una canna difficilissima da usare........una bellissima tre stelle che ti permetterà di coprire qualche tuo piccolo errore di mira ( un poco però eh, non credere faccia miracoli [:D] )

---------- Messaggio inserito alle 07:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:52 PM ----------

Quei due centimetri in meno alle beretta la rendono più veloce ed intuitiva.......avevo la 70 cm stessa strozzatura con la quale però non ho trovato il giusto feeling e non so perché. La 65 come la tua mi intriga assai
              Fortunatamente è perfetto sia come lunghezza del calcio che come piega...quindi lo devo solo portare a caccia....

Mi intriga molto la 65 *** visto che caccio tordi e colombacci dal palco....

Ho anche la 70*** sb fondo piatto con matricola a 4 cifre da provare.....

Speriamo in una buona stagione di passo così che le provo per bene tutte e due

Commenta

• flou
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2016
                • 5993
                • roma
                • setter LARA

Prova prova, i ferri non ti mancano e confermo che vedendo quelli che hai la colpa se non raccogli è SOLO la tua

---------- Messaggio inserito alle 08:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:19 PM ----------

PS. La beretta che citi sa il fatto suo e non solo perché sono di parte

---------- Messaggio inserito alle 08:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:20 PM ----------

Complimenti ancora e IBAL

Commenta

• Seagate
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2018
                  • 1309
                  • La Spezia

ma nel cambiare piastrina devi per forza toccare il legno nell'incasso...il mio va bene così come l'ho trovato per cui non mi sono posto il problema...

Commenta

• flou
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2016
                    • 5993
                    • roma
                    • setter LARA

Non ho mai limato nulla. Ora ho trovato pace con la massima da 65. Ogni botta na tacca .......magari

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..