Benelli 828u cal 20
Comprimi
X
-
Benelli 828u cal 20
Buongiorno vorrei chiedere a tutti voi amici un parere in particolare a chi già ne possiede uno , ho un'occasione di prendere un 828u sovrapposto usato pari al nuovo da un'armeria, il fucile è cal 20 con canne 65 cm cam 76. non avendo mai sparato perche ho sempre usato il beretta 686 s cal 20, vorrei sapere vostre opinioni e consigli grazie.Tag: Nessuno -
Buonasera. Per Natale, vorrei spendere la tredicesima per un nuovo fucile, che metta a "riposo" la mia attuale "contraerea" [:D]. Pertanto ho pensato ad un fucile che; tecnicamente mi intriga molto: il sovrapposto 828 U della Benelli. Il fatto è che mi sembra un'arma, troppo tecnologica; quindi suscettibile
http://www.benelli.it/teaser/video_it_.html Questo il link per il teaser del nuovo Sovrapposto della Benelli. Dovrebbero presentarlo all'IWA. Si parla di soluzioni innovative per il sistema di chiusura. Non resta che aspettare. Saluti.
Salve, vorrei acquistare questo fucile, ma essendo un arma di nuova produzione vorrei capire da chi lo possiede e lo utilizza come vanno, i pregi ed eventuali problemi difetti
la funzione cerca VA UTILIZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ultima modifica Livia1968; 30-06-24, 12:27.1
-
Buongiorno vorrei chiedere a tutti voi amici un parere in particolare a chi già ne possiede uno , ho un'occasione di prendere un 828u sovrapposto usato pari al nuovo da un'armeria, il fucile è cal 20 con canne 65 cm cam 76. non avendo mai sparato perche ho sempre usato il beretta 686 s cal 20, vorrei sapere vostre opinioni e consigli grazie.
Il fucile a me piace molto, è molto bilanciato e agile, ho avuto modo di provarlo e ne sono rimasto contento.
Tieni conto che a breve anche sul cal. 20 saranno montate le nuove canne advanced impact, che a prescindere se piacciano o meno possono far svalutare l'arma che stai trattando.
Commenta
-
non so se può interessare, al di là dell'aspetto estetico che a me non piace, io ho provato il modello Silver in cal12 al piattello (avrò tirato a 3 o 4 piattelli) e devo dire che l'impugnatura è molto ergonomica, anche per me che sono abituato al calcio all'inglese e bigrillo, la balistica è la solita della Benelli, lo scatto è ottimo, però non mi piace la chiave d'apertura e non mi piace la bindella rialzata e per di più in fibra di carbonio, perchè lo trovo troppo leggero davantiCommenta
-
Il Benelli 828 u cal.20 con le canne A.I. è già in catalogo perciò credo che sia già in vendita, saluti Mauro.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sly8489Spero che questa è la sezione giusta per rispondere a chi considera e ha opinioni diverse sull'utilizzo del kiplauff a caccia. Partiamo da questa affermazione:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da pabloBuongiorno a tutti, qualcuno ha effettivamente riscontrato che la nuova canna Benelli advanced impact con cartucce in acciaio rende di più di una canna...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da Migra86Buongiorno questa settimana arriva il mio primo cucciolo di drahthaar vorrei sapere da chi ne sa più di me consigli e opinioni su questa razza grazie...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Orso_BrunoUn saluto a tutto il gruppo... Mi è successo che uno dei 2 estrattori di questo benelli 828u (nuovo) si sia inceppato... mi spiego, vedete quel componente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta