Rottweil cal.12
Comprimi
X
-
-
Io so che le produce la Baschieri è Pellagri, almeno una volta quando le compravo queste erano le informazioni che mi sono state date.Commenta
-
Anch’io ho sentito questo, e mi piacerebbe conoscere i componenti, la polvere ad esempio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
A me sembra di ricordare MB , ma non sono esperto in materia, e non ricordo se era MB x36. Poi tra parentesi è una cartuccia difficile da vedere sui banchi dell' armerie almeno qui a Roma.Commenta
-
Commenta
-
Buongiorno,
negli anni passati ho sparato spesso le sorelle col bossolo in cartone e borra in feltro; ottime per la lepre.
Credo siano le medesime ma in PPS.
Saluti,
GiuseppeCommenta
-
Quando usavo il cal.12, tanti anni fa, erano le mie preferite.
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Volevo anche sapere se preferiscono temperature basse, alte o se sono piuttosto costanti.è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
Sono cartucce molto costanti, che prediligono temperature basse.
Mio papà sparava quasi esclusivamente le HV e si è sempre trovato bene.
Personalmente ho usato la pappe trovandomi bene, anche se per una cartuccia con borra in feltro preferisco quelle con orlo tondo. [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Esattamente. Ne presi una confezione da 10 quando uscì la str....ata dei bossoli .
Corretto chi dice che allunga anche nonostante il feltro ..... Ricordo ancora un colombaccio immortalato a distanza ragguardevole con canna 71***Commenta
-
è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, ho tagliato due cartucce, come da foto allegate, una Rottweil e una Frinchillucci, entrambe caricate con polvere Rottweil, almeno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da louisonL'Agenzia Industrie Difesa aveva chiuso nel 2017 il polverificio di Fontana Liri in attesa di trovare una collaborazione qualificata con un partner in...
-
-
-
Buona serata a tutti, sono in possesso di circa Gr 300 di polvere Rottweil 3636 e vorrei caricarla per beccaccie, e colombacci in appostamento, utilizzando...
-
-
-
da louisonE" da circa un paio d'anni che il Polverificio militare di Fontana Liri ha interrotto la produzione di propellenti .. L'Agenzia della Difesa però...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, proviamo a fare un sondaggio dei vari calibri dei fucili a canna liscia che avete, vedendo quale calibro va per la maggiorecal1292.00%69cal1642.67%32cal2066.67%50cal2418.67%14cal2833.33%25cal328.00%6cal365.33%4cal41021.33%16
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta