Rottweil cal.12
Comprimi
X
-
-
Io so che le produce la Baschieri è Pellagri, almeno una volta quando le compravo queste erano le informazioni che mi sono state date.Commenta
-
Anch’io ho sentito questo, e mi piacerebbe conoscere i componenti, la polvere ad esempio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
A me sembra di ricordare MB , ma non sono esperto in materia, e non ricordo se era MB x36. Poi tra parentesi è una cartuccia difficile da vedere sui banchi dell' armerie almeno qui a Roma.Commenta
-
Commenta
-
Buongiorno,
negli anni passati ho sparato spesso le sorelle col bossolo in cartone e borra in feltro; ottime per la lepre.
Credo siano le medesime ma in PPS.
Saluti,
GiuseppeCommenta
-
Quando usavo il cal.12, tanti anni fa, erano le mie preferite.
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Volevo anche sapere se preferiscono temperature basse, alte o se sono piuttosto costanti.è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
Sono cartucce molto costanti, che prediligono temperature basse.
Mio papà sparava quasi esclusivamente le HV e si è sempre trovato bene.
Personalmente ho usato la pappe trovandomi bene, anche se per una cartuccia con borra in feltro preferisco quelle con orlo tondo. [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Esattamente. Ne presi una confezione da 10 quando uscì la str....ata dei bossoli .
Corretto chi dice che allunga anche nonostante il feltro ..... Ricordo ancora un colombaccio immortalato a distanza ragguardevole con canna 71***Commenta
-
è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, ho tagliato due cartucce, come da foto allegate, una Rottweil e una Frinchillucci, entrambe caricate con polvere Rottweil, almeno...
-