Migliori cartucce 34g Cal 12 tutta caccia per beretta s55 o 302
Comprimi
X
-
-
-
34 gr. in seconda una bella MB tricolor cartone pallino 8 oppure 7è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
-
Ciao, nel sovrapposto Beretta ho trovato ECCEZIONALI le RC2 caccia e le vecchie MB Special Bossolo Bianco che ora non producono piu... poi le cheedite freeshot ottime!
L'A301 invece mangia bene di tutto, ottime le B&P MB extra in piombo 6 (ma saranno ottime anche altri numeri) ma il top lo vedo con le RC4 Serie oro 35 g sia 7 che 5... il 5 è una bomba insuperabile e cadono anche i bombardieri.Commenta
-
Ciao a tutti!! Prima di iniziare a ricaricare le mie cartuccie, io ero un estimatore della Fiocchi PL 34 piombo di qualsiasi misura, anzi sparavo solo quella, a cartoni la compravo!!! Sicuramente ci saranno opinioni contrastanti....ma è la mia personale esperienza!!!
Saluti
PasqualeCommenta
-
Oggi ogni cartuccia di buona marca, non ha difficoltà a fare la sua figura, componenti ormai di qualità medio/buona ed ottima per tutti e munizioni bancate con cura rendono affidabili le cartucce commerciali. Una sola raccomandazione va posta nella loro conservazione, evitate sia luoghi troppo caldi d'estate e troppo asciutti, come garage o soffitte esposte al clima torrido estivo sia luoghi che in inverno diventano freddi ed umidi. Una stagione in queste condizioni rovina anche le migliori cartucce.
Da seconda canna a grammatura media, con pallini n. 7-8 una delle cartucce più diffuse ed apprezzate è la F2 Classic a 34 grammi, definibile superlativa, capace anche di ottime prestazioni sulle lunghe distanze. La sua versione F2 Classic Fiber a 33 grammi e borra in feltro, senza contenitore è ottima sui 25/30 metri, quindi perfetta in zone a macchia/bosco.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Il calibro è il .308.
Dopo anni di onorato servizio da parte delle note RWS DK, lasciandone addirittura qualche scatola inutilizzata, ho deciso...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ghiroCerco consigli su quale 34g usare, per fucili beretta s55 e 302
F2 baschieri
Nobel Speed
Bornaghi super 34
Rc2-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da sosaxBuona sera a tutti, chiedevo fra queste due tipologie di borre, oltre a quelle solo feltro o solo sughero, il loro utilizzo nella ricarica attuale....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneMi hanno regalato 25 cartucce Tricolor calibro 12 in bossolo Martignoni cartone old mm67 originali B&P cosi composte (ne ho scaricato un esemplare)...
-
-
-
da matteor91Buonasera a tutti amici del forum, dato che sono da sempre un grande estimatore della MB tricolor borra in feltro e bossolo in plastica da 36 grammi,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta