buonasera ho provato varie cartucce S4, sipe mb c7 anegrina lamellare ma niente capitato mese di ottobre e pochi giorni fa, chiedo agli esperti come mai, sparo con fucile cal 20
nebbia e cartucce che non vanno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da flou Visualizza il messaggioCo la nebbia non vanno perche si padella in quanto non si vedono gli animali [:D]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da toperone1 Visualizza il messaggioStamni alle prime ore dell’alba freddo intenso con segno - davanti e foschia nella bassa novarese. Sessione ad anatre con nsi s4 in calibro 16 originali e nessun problema.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da solocalibrosedici16 Visualizza il messaggioAdesso ho la certezza che la nsi s4 in cal.16 e' una buona cartuccia , ne ho due scatole, una in pb 10 ed uno in pb 5.Quelle in pb 10 risultano di 29,5 gr e quelle in pb.5 gr.29, mentre dichiarano 28 gr,ne ho tirato qualcuna a tordi il mese scorso ma erano troppo esuberanti.SalutiGoya del Narniensis era il mio fantastico cockerino
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Mimmoventista Visualizza il messaggiobuonasera ho provato varie cartucce S4, sipe mb c7 anegrina lamellare ma niente capitato mese di ottobre e pochi giorni fa, chiedo agli esperti come mai, sparo con fucile cal 20FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )
-
👍 1
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Goya Visualizza il messaggioQuest’anno, con piombo 7, le ho usate in prima canna nel mese di ottobre sul palco a colombacci in prima canna con ottimi risultati. Doppietta Beretta Vittoria con canna destra ****
Commenta
-
-
Salve, buona serata a tutti, sono sempre più convinto che le polveri usate nella ricarica commerciale sono diverse dalle polveri che vendono al pubblico, hanno in comune solo il nome, pertanto può tornare utile scaricare le commerciali solo per vederne gli assetti, ma imitarli nelle stesse proporzioni per me,è sempre stato tempo perso[:-clown].Ho trovato veramente utile interagire ed apprendere sui vari forum su ciò che viene venduto al pubblico e trarne le conseguenze.[:D]
Salute e saluti a tutti,Salvo.
Commenta
-
-
L' impermiabilità all'aria umida, o peggio ancora sovrasatura con goccioline d'acqua in sospensione nell'aria, delle cartucce tutta plastica è molto fallace, l'umidità passa dal foro delle stellare e dal solco sulla borra (che serve per il caricamento automatico), si può rimediare con il caricamento manuale, allargando le labbra della coppetta e sigillando il foro con della cera o smalto.
Saluti
Commenta
-
-
pensare che la chiusura stellare, una volta sigillata, possa rendere la cartuccia esente da problemi atmosferici è un sogno, altrimenti le winchester dovrebbero andare sempre bene, perchè sono sigillate. Poi, per sigillare la chiusura stellare, a casa, io uso la saldatrice, quello strumento con manico di plastica e astina appuntita che salda col filo di stagno, ma io uso solo la punta incandescente che scioglie la plastica e quindi la salda.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ranger47 Visualizza il messaggiopensare che la chiusura stellare, una volta sigillata, possa rendere la cartuccia esente da problemi atmosferici è un sogno, altrimenti le winchester dovrebbero andare sempre bene, perchè sono sigillate. Poi, per sigillare la chiusura stellare, a casa, io uso la saldatrice, quello strumento con manico di plastica e astina appuntita che salda col filo di stagno, ma io uso solo la punta incandescente che scioglie la plastica e quindi la salda.
Grazie, salute e saluti a tutti ,Salvo.
Commenta
-
-
Chiusura della caccia di tanti anni fa ,tolgo i paioli del barchino e comincio a togliere l'acqua esce fuori una cartuccia rimasta chissa' da quando li' sotto,fondello gia' con tracce di ruggine,winchester super speed 36gr n 6,la lancio a mio cugino sul capanno "guarda che c'era sul fondo del barchino" lui la guarda prende un A300 punta lo stampo di germano che fungeva da segnale di distanza,35mt,spara ,colpito e.........affondato.
-
👍 1
Commenta
-
Commenta