Cinghialai con le "palle"!
Comprimi
X
-
Cinghialai con le "palle"!
Voi quale scegliete per i vostri incontri con Re?44Brenneke0%9Foster0%7Gualandi0%15Big Game0%1Trill shock0%6Red Shock0%2Black Shock0%0White Shock0%0Cervo0%1Sottocalibrate varie0%3Il sondaggio è scaduto.
è nel canale la morte del cinghiale!Tag: Nessuno -
Foster e Brennekele cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744. -
Ho usato Remington con palla se non erro Foster e Federal/B&P di cui non ricordo che palle montavano.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Commenta
-
è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
Buongiorno, francamente è l'esatto contrario....se fusa bene e ben caricata la Diabolo ha un eccellente stopping power...anche in cal 20.
In bocca al LupoLorenzoCommenta
-
Commenta
-
Una domanda: qual'è la Foster commerciale che ha più penetrazione su i cinghiali di grossa taglia nel raggio dei 30m.?è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera. Chiedo gentilmente; a chi pratica la braccata col fucile ad anima liscia: quale in base alla sua esperienza; è la strozzatura massima che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ScorpioneBuongiorno gruppo ,mi servirebbe un assetto per questa palla cal.12 con borra in plastica verde e altezza complessiva di 4 cm scarsi per uso cinghiale...
-
06-11-24, 14:53 -
-
da ScorpioneBuongiorno gruppo,mi servirebbe un consiglio per caricare questa palla per uso setolone.
LA palla è alta in totale 4 cm scarsi e mettendola in...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
02-11-24, 13:29 -
-
da Er MericanoHo visto un video di Alessandro Magno Gnagno su queste cartucce, che ha usato per una cacciata al cinghiale con un nuovo modello di liscio semiauto della...
-
25-04-24, 23:13 -
-
da Bubba66Buonasera, qualcuno carica la suddetta,palla in cal 20?
A disposizione, Mg2 e N340
Grazie a tutti-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta