Individuazione e valore doppiette.
Comprimi
X
-
-
Non ho fatto l'offerta. Armi non idonee alla caccia.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Speriamo. A me incuriosisce il calibro 16, mai provato a caccia.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
[QUOTE=atlas;1495677]Il 16 è un gran fucile, sono sicuro che ne apprezzerai i pregi dopo averlo provato, e non ti farà rimpiangere il 12.[/QUOTE
Se trovo una buona occasione lo compro.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Il 16 per essere un bel fucile deve essere leggero cani interni, e super bilanciato.
Canne e strozzature adatte per la tua caccia, ovviamente di buona fabbricazione con degli ottimi materiali. La mia sant etienne pesava 2.600 un po’ di più di un calibro 20 , perfetta nella bilanciatura . Peccato che su una mia caduta ho spezzato il calcio, rifatto fare è aumentata di 150 grammi di peso a scapito della bilanciatura . Il calibro 16 non ti farà mai rimpiangere il 12 , poi se hai la possibilità di poter ricaricare le cartucce te o qualche tuo amico , avrai un fucile invidiato dai professionisti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisBuon giorno ragazzi, chiedo il vostro aiuto per chiarire qualche dubbio circa le varie tipologie di calcio a pistola. Dal poco che ne so, la pistola può...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
-
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
-
-
da roberto65Breda LR + varie canne
Canne:
65 SB *
70 SB *
70 BV *
70 BV ***(5 decimi)
60 BV Cilndrica
N° 1 Breda...-
Canale: Annunci compra vendita
17-11-24, 22:46 -
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta