Estrattore doppietta
Comprimi
X
-
Estrattore doppietta
Buonasera Signori, possiedo una doppietta Zoli m2 cal. 20 che, in fase di apertura, fa scattare l'estrattore della seconda canna pur non avendo sparato. Sentito un conoscente mi ha detto che la riparazione è un processo laborioso e costoso. Qualcuno di Voi ha avuto un problema simile e se si, la soluzione ha un onere gravoso? -
Non è detto che si tratti di una operazione molto costosa, bisogna vedere l'entità del danno, ma in genere basta aggiungere il materiale consumato ricostruire il dente e temperare.
Una soluzione non costosa è quella di disattivare l'espulsore automatico togliendo la molla presente nell'astina.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.... -
Grazie mille per la delucidazione.Non è detto che si tratti di una operazione molto costosa, bisogna vedere l'entità del danno, ma in genere basta aggiungere il materiale consumato ricostruire il dente e temperare.
Una soluzione non costosa è quella di disattivare l'espulsore automatico togliendo la molla presente nell'astina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da beppesalve a tutti, sono venuto in possesso,purtroppo vorrei dire per il decesso prematuro del proprietario, di questa bellissima doppietta franchi che io...
-
-
-
da gaetano2007Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti...
-
-
-
da TitormiusStavo pensando di prendere una doppietta calibro 20 ma sono preoccupato per il forte rinculo, avete dei consigli in merito? Grazie per l'attenzione....
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta