Problemi di calciatura del nuovo Beretta Ultraleggero

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

DeuDra Scopri di più su DeuDra
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Max54
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2020
    • 1682
    • sora
    • Spinone Italiano

Non credo che troveresti un sovrapposto artigianale con le caratteristiche tecniche la versatilita' e la qualita' del beretta ultraleggero per meno di 2000 euro.

Commenta

• louison
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2012
      • 4188
      • LUGO DI VICENZA
      • NESSUNO

[QUOTE=DeuDra;1495875) Un amico a Settembre scorso ha acquistato il nuovo Beretta Ultraleggero. Ad oggi il fucile, durante le uscite a caccia, ha preso per 2 o 3 volte la pioggia. Il calcio all'altezza della chiave di apertura si è distaccato dalla bascula dalla parte destra rdifficoltosa e la chiave non torna nella sua posizione finale impedendo lo sparo!!! Lo ha portato in armeria dove lo ha comprato e non vi dico cosa gli hanno detto. Cosa ne pensate?[/QUOTE]

===========

Anche l'armiere mi sembra che non si sia comportato correttamente .

Commenta

• urika
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2006
        • 1605
        • Bari-Puglia
        • setter bn, Bracco tedesco

Originariamente inviato da Max54
        Non credo che troveresti un sovrapposto artigianale con le caratteristiche tecniche la versatilita' e la qualita' del beretta ultraleggero per meno di 2000 euro.
        Analogo al beretta c'è il feeling beccaccia di franchi che costa meno, ma li vale davvero tutti.
        Non fa ruggine e i legni hanno buona resistenza, e pesa 2650 nel cal.12.
        Parlo ovviamente da possessore.
        Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• Max54
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2020
          • 1682
          • sora
          • Spinone Italiano

La differenza di prezzo sta nelle chiusure quelle del Franchi non sono certo come quelle Beretta.

Commenta

• gamma2
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2010
            • 1804
            • toscana-prov. PI

Originariamente inviato da Duecanne
            I vecchi armieri consigliavano di non comprare mai un nuovo modello di un fucile industriale prima dei 3/4 anni dalla sua uscita. E' il tempo necessario a scoprire e correggere eventuali difetti.

questo di nuovo ha solo il peso, per il resto è lo stra-collaudato fucile della piattaforma 68-.

Commenta

• Duecanne
              ⭐⭐
              • Jun 2020
              • 967
              • Friuli
              • springer spaniel

Originariamente inviato da gamma2
              questo di nuovo ha solo il peso, per il resto è lo stra-collaudato fucile della piattaforma 68-.
              Per togliere peso hanno fatto diverse modifiche, modifiche che possono essere collaudate e riviste solo con la prova sul campo.
              Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

• piccardi renzo
                ⭐⭐
                • Mar 2013
                • 570
                • cairo montenotte
                • kurzhar, setter inglese

Originariamente inviato da Max54
                Io penso proprio di si,poi il Beretta costa assai di piu' di 2000eu per avere i risultati che abbiamo visto

Commenta

• Max54
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2020
                  • 1682
                  • sora
                  • Spinone Italiano

Il problema dei legni è un falso problema,o è in garanzia e te lo sistemano gratis o l'utente ha commesso qualche errore e un buon calcista lo sistema con poca spesa,l'ultraleggero sul mercato,da una buona armeriache ha un buon contratto con beretta si trova sotto i 2000 euro,per avere un sovrapposto artigianale con chiusure solide paragonabili alle beretta,non la classica gardonese di sovrapposti di fascia medio-bassa, di quel peso strozzatori interni omologato per cartucce no toxic devi spendere moltooooo di piu'.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..