Problemi di calciatura del nuovo Beretta Ultraleggero
Comprimi
X
-
[QUOTE=DeuDra;1495875) Un amico a Settembre scorso ha acquistato il nuovo Beretta Ultraleggero. Ad oggi il fucile, durante le uscite a caccia, ha preso per 2 o 3 volte la pioggia. Il calcio all'altezza della chiave di apertura si è distaccato dalla bascula dalla parte destra rdifficoltosa e la chiave non torna nella sua posizione finale impedendo lo sparo!!! Lo ha portato in armeria dove lo ha comprato e non vi dico cosa gli hanno detto. Cosa ne pensate?[/QUOTE]
===========
Anche l'armiere mi sembra che non si sia comportato correttamente .Commenta
-
Non fa ruggine e i legni hanno buona resistenza, e pesa 2650 nel cal.12.
Parlo ovviamente da possessore.Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
-
questo di nuovo ha solo il peso, per il resto è lo stra-collaudato fucile della piattaforma 68-.Commenta
-
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
Io penso proprio di si,poi il Beretta costa assai di piu' di 2000eu per avere i risultati che abbiamo vistoCommenta
-
Il problema dei legni è un falso problema,o è in garanzia e te lo sistemano gratis o l'utente ha commesso qualche errore e un buon calcista lo sistema con poca spesa,l'ultraleggero sul mercato,da una buona armeriache ha un buon contratto con beretta si trova sotto i 2000 euro,per avere un sovrapposto artigianale con chiusure solide paragonabili alle beretta,non la classica gardonese di sovrapposti di fascia medio-bassa, di quel peso strozzatori interni omologato per cartucce no toxic devi spendere moltooooo di piu'.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Valter63Salve a tutti, vorrei gentilmente un consiglio,il calcio del Beretta a300-301-302-303 e uguale al calcio del Beretta a304. Eventualmente quali sono le...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoVendo calcio originale (vedi codici) Beretta per 692 (ma dovrebbe montare su tutta la serie 680/690), piega da Trap, deviazione sinistra con bugna....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da giavanCerco calcio per Breda o Beretta per fucile semiautomatico Altair/serie A301 per cal12, calcio senza la coccia di plastica.
-
-
-
da Mario 87, Buongiorno Come da titolo per conto di un amico Cerco un calcio sinistro per Beretta S3 cal 12
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta