Bruno.
Canna 71 cm full Franchi calibro 28
Comprimi
X
-
Canna 71 cm full Franchi calibro 28
Buonasera a tutti, chiedo info se qualcuno ha riscontrato questa cosa particolare, un amico ha due canne Cogne calibro 28 tutte e due sono del 71 strozzatura full ( misurate corrisponde il tutto) la cosa strana è che una è lunga 5mm in più, quindi 71,5 cm. Qualcuno ha riscontrato anche nelle sue canne tali misure? Grazie mille.
Bruno.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fra buaCome da titolo sono entrato in possesso di un Franchi Al 48 calibro 28 canna 66 2 stelle forato 14,3 non ho mai usato fucili a mollone nonostante possieda...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassiDVDBuongiorno a tutti, baratterei una canna per AL48 cal.20 66 ** con una di stessa lunghezza ma meno strozzata, tipo *** o addirittura ****. Da valutare...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da forgixSalve a tutti
ho acquistato questo bel fuciletto a dicembre, nuovo con canne da 66. Sabato finalmente sono riuscito a provarlo e mi ha stupito....-
-
-
da buono pietroAmici buongiorno a tutti, chiedo ai cultori del franchi 48 al come mai avendo due franchi calibro 12 in questione, ho notato che su uno la molla di riarmo...
-
-
-
Sono in possesso di un Franchi Hunter calibro 20 con canna 67 cm 3 stelle della Luigi Franchi spa il fucile è messo molto bene ma visto che praticamente...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.