Molle di riarmo franchi 48 Al calibro 12
Comprimi
X
-
Molle di riarmo franchi 48 Al calibro 12
Amici buongiorno a tutti, chiedo ai cultori del franchi 48 al come mai avendo due franchi calibro 12 in questione, ho notato che su uno la molla di riarmo sul tubo serbatoio è lunga 21 cm e sull' altro è lunga 18,5 come mai?inoltre la lunghezza ideale a quanto deve corrispondere, e una molla più corta può dare problemi di riarmo? -
Lunghezza molla FN A5 cm 23,7 nuova
Lunghezza molla Franchi cm 21,6 nuova
Lunghezza molla Breda cm 23,4 nuova
Lunghezza molla sconosciuta cm 18,7 nuova.
Acquistata quest' ultima in qualche armeria. Purtroppo non mi ricordo per quale mollone me l' abbiano venduta, era senza busta. Quando capitavo in qualche armeria cercavo sempre un freno per i molloni. Le molle si differenziano anche nel diametro delle spire. Non penso tu possa fare danni.Ultima modifica Valerio78; 14-02-21, 16:33.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gabrieledevo cambiare la molla serbatoio del mio franchi asso cal12,avete idea dove posso trovarla e se eventualmente posso usare la molla destinata ad un'altro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Beretta302Buona sera chiedo hai più esperti ho diverse canne franchi al 48 .lunghe 60 , 66 ,68 ,75,tutto ok a voi risulta che ne abbiano fatte anche 65
-
-
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
-
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, vorrei qualche informazione da chi ne sa più di me. Ho ereditato da mio zio un vecchio sovrapposto Franchi 2002 del 1978 con bascula...
-
19-09-24, 11:52 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta