Bossoli innescati Cal. 24
Comprimi
X
-
Li ho anche io, i miei, ben conservati, funzionano ancora alla perfezione. Ricorda che una buona regola è utilizzare borre in plastica con bossoli in plastica, e borre in feltro con bossoli in cartone....quindi vai con le biorientabili....
P.S. comunque fai prima delle prove....[vinci]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
Anche per i 6,45 SUR il tempo passa e non si sa come sono stati conservati ,possono dare delle cilecche (a me è successo ed uso doppiette a cani esterni, che di forza di percussione ne hanno da vendere).
Prendi cinque bossoli a caso e sparali a vuoto devono dare lo stesso rumore di sparo niente piff. o pim.
Quel tipo d' innesco non è adatto alle polveri granulari non gelatinizzate (tipo Acapnia o simili) come forza è come un 615.
SalutiCommenta
-
In tutta franchezza, l'innesco 6,45 Sur in foto è dell'ultimo tipo prodotto....fino ad oggi a me ha dato sempre valori di banco corretti, all'atto pratico ho notato che questo ultimo tipo ha una potenza medio alta. Comunque sia, a mio avviso si tende sempre ad equiparare questo innesco ad un dfs, però non è proprio corretto, pur avendo miscela inox, la larghezza della capsula e il posizionamento dei 2 foconi ad asola stretta e lunga danno un dardo con vampa assai piu larga e corta di un dfs.
In bocca al LupoLorenzoCommenta
-
Di quei bossoli ne ho una buona scorta, ne ho sparati molti su decine di assetti diversi, vengono fuori gran buone cartucce, mai una cilecca o un pif, quelli sono gli ultimi sur prodotti e secondo la mia esperienza fatta, sono affidabili, io non conosco lo stato di conservazione dei tuoi,ma mi baso su dati personali.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nardoDvvo caricare dellle cartucce utilizzando borre GT e nella circostanza ho a disposizione due tipi di bossoli entrambi cheddite nuovi, nello specifico...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da urikavendo componenti per ricarica del 36:
200 bossoli 36/65 innescati 684
440 borre contenitore gualandi 33
295 borre contenitore bior basse...-
Canale: Annunci compra vendita
24-09-24, 15:54 -
-
da ALESSIO L.Salve a tutti vendo o scambio come da titolo il seguente materiale