Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Un mio amico è venuto in possesso di una vecchia doppietta del 1952 con canne Fluss stahl kupp essen.
All'interno vi sono i punzoni classici di Gardone Val Trompia, quindi presumo sia italiana , sono impresse le lettere PE all'interno di un ovale e penso sia il costruttore.
Allego due foto dei punzoni.
Qualcuno sa dirmi con più precisione di cosa si tratta?
Grazie a tutti Roberto.
I laboratori degli armaioli valtrumpini a volte, causa morte del titolare, venivano ereditati dalle mogli o dalle figlie, che ne proseguivano l'attività con l'aiuto delle maestranze in carico. In questo caso si tratta di "Pellicardi Emilia".
Buongiorno a tutti, chiedo aiuto sull'identificazione di questa doppietta. Calibro 12 canne da 71. O identificato il simbolo dei fratelli di Maggio ma...
Buongiorno a tutti, siccome sono in possesso di una doppietta a cani esterni cui sono molto affezionato, non perchè fosse di qualche parente (sono il...
Buona sera così tanto per passare il sabato sera visionavo una mia vecchia doppietta acier mannesmann special della quale nn ho mai capito l origine...
Sono venuto in possesso di una doppietta a cani esterni galesi dei primi anni 60. Sulle canne oltre al simbolo del banco di prova c’è la scritta nitro;...
05-02-23, 22:53
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta