Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Polvere CH6 ….dosaggi.
Comprimi
X
-
Polvere CH6 ….dosaggi.
Sono venuto in possesso di un piccolo quantitativo di polvere CH6 , i dosaggi sono gli stessi della jk6 ? Qualcuno ha smontato una cartuccia ch6 originale e pesato la polvere contenuta ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Grazie, ma la ch6 x32 come si distingue dalla ch6 x 36 , ha qualcosa di diverso ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Commenta
-
Salve, ho smontato due cartucce gialle ,t5, CH6, 36 grammi pb 7, chiusura stellare a 57,8 : il piombo 36,45 di media, borra drago 20 compressa,polvere 1,74 , cx 2000.Cartucce di 6 o 7 anni. La polvere si presenta in piastrelle di 1,5/1,7mm colore verde marcio, la polvere similare l'ho trovata in caricamento cal 20 sempre CH6, tanto che ho deciso di passarla nel calibro maggiore perchè era più valido il caricamento,o forse si facevano meno padelle[:D]
Mi riesce artificioso postare le foto ma se mi viene indicato un numero posso mandarle tramite waths App.
Salute e saluti a tutti SalvoCommenta
-
Salve, ho smontato due cartucce gialle ,t5, CH6, 36 grammi pb 7, chiusura stellare a 57,8 : il piombo 36,45 di media, borra drago 20 compressa,polvere 1,74 , cx 2000.Cartucce di 6 o 7 anni. La polvere si presenta in piastrelle di 1,5/1,7mm colore verde marcio, la polvere similare l'ho trovata in caricamento cal 20 sempre CH6, tanto che ho deciso di passarla nel calibro maggiore perchè era più valido il caricamento,o forse si facevano meno padelle[:D]
Mi riesce artificioso postare le foto ma se mi viene indicato un numero posso mandarle tramite waths App.
Salute e saluti a tutti Salvo
Cavoli, pensavo avesse gli stessi dosaggi della jk6 che in 36 gr fa 1.85 x 36 con cx 2000 e stellare, visto che ne è la brutta copia invece tutta un’altra cosa…
Commenta
-
Buona sera come vano queste cartucce originali? Lo donando, per che neo una diecina.un saluto da elio [ciao]Commenta
-
Ho ripreso da poco il cal 12 ,non ricordo , ma ho cercato di ricaricale perchè mi sono trovato meglio che nel 20, poi non essendo polvere facilmente reperibile dalle mie parti,non ho prestato particolare attenzione a come lavorassero,ne ho una quindicina e francamente non so quando usarle.
Salute e saluti a tutti ,Salvo.Commenta
-
Non regalarle, tranne che tu voglia omaggiare qualcuno. Sono ottime cartucce. Io ho provato le T/4 e le ho trovate davvero buone: tiri alti e corti, cartucce velocissime malgrado i 36 grammi riportati.Commenta
-
Io uso i 32 gr ed a ottobre novembre che le uso per i tordi mi trovo bene
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando TapatalkMira bene sbaglia pocoCommenta
-
Ciao, se si tratta di cartucce originali, non fare caso alla dose, potrebbe essere una polvere industriale fatta su ordinazione.
Saluti
Tex67Commenta
-
Commenta
-
Ciao Sergio, scusami con che condizioni meteo ti hanno dato buone prestazioni, se è così ,è un peccato usarle male[:D]
Salute e saluti a tutti ,Salvo.Commenta
-
Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
Buonasera a tutti ..
Più di 10 anni fa , mi cimentavo a fare da me le cartucce in calibro 308 per poterle poi sparare al poligono con una...-
-
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta