Beretta SO2, SO3 e SO4 anno da fine di fabbricazione.

Comprimi

X
- 

Commenta
 - 

Commenta
 - 

Buongiorno, vorrei porre una domanda ai più esperti di SO... Vorrei prendere un ulteriore So2 da affiancare a quello che ho già, ma prima vorrei sapere se è possibile intercambiare le canne da uno all'altro, mi è sorto un dubbio, credo vadano adattate... Immagino di si con adattamento, ma poi non potrebbero più essere usate su entrambi...
Un Saluto, FrancescoCommenta
 - 

In teoria si può fare, il problema si pone nella croce del sotto canna dove c’è il meccanismo che fa funzionare gli estrattori, li dove manca il materiale si dovrà aggiungere, dove c’è ne troppo si deve limare finché non si raggiunge la perfezione come era quando uscito dalla Beretta. Per quanto riguarda le canne il bravo armaiolo che fa il lavoro del meccanismo dell’asta , farà anche l’assemblaggio delle canne sulla bascula .Commenta
 - 

Ringrazio per la precisa e celere risposta... quello che supponevo è quello, si può adattare ma poi non più interscambiare se modificato qualcosa...In teoria si può fare, il problema si pone nella croce del sotto canna dove c’è il meccanismo che fa funzionare gli estrattori, li dove manca il materiale si dovrà aggiungere, dove c’è ne troppo si deve limare finché non si raggiunge la perfezione come era quando uscito dalla Beretta. Per quanto riguarda le canne il bravo armaiolo che fa il lavoro del meccanismo dell’asta , farà anche l’assemblaggio delle canne sulla bascula .
Un saluto, FrancescoCommenta
 - 

Scusa Francesco non capisco la domanda, una volta che vai dallarmaiolo è scontato che avendo due fucili SO se ti interessa usarli tutti e due li devi portare per l’adattamento.
Poi la serie SO sono fucili robusti per quanto sono delicati , se il lavoro non viene fatto più che bene, avrai difficoltà nel funzionamento sia di estrazione delle cartucce , sia nel meccanismo di riarmo delle batterie con tutti e due i fucili .Commenta
 - 

Buongiorno,mi spiego meglio... Immagino che modificando/aggiustando l'aggancio della croce dell'asta e alcuni vari aggiustamenti dei perni sulle canne di uno su l'altro poi non combacieranno più con quelle sue originali... non so se così mi sono spiegato meglio.. Logicamente le mani su un SO ce le deve mettere un meccanico capace...Scusa Francesco non capisco la domanda, una volta che vai dallarmaiolo è scontato che avendo due fucili SO se ti interessa usarli tutti e due li devi portare per l’adattamento.
Poi la serie SO sono fucili robusti per quanto sono delicati , se il lavoro non viene fatto più che bene, avrai difficoltà nel funzionamento sia di estrazione delle cartucce , sia nel meccanismo di riarmo delle batterie con tutti e due i fucili .
Un saluto, Francesco👍 1Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da RedyHo letto diverse discussioni sul forum relative alla difficolta' di risalire all'anno di fabbricazione dei Browning.
Ho acquistato recentemente...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da DienneMi è capitata in questa stagione venatoria una cosa piuttosto strana : la cartuccia inquisita di mia produzione è così composta: Bossolo plastica 12/70...
- 

- 

- 

da PrimitivoCome da topic.
Non sono riuscito a trovare, nè nella canna, nè nella bascula, il punzone (il quadratino con due lettere e/o simboli) che dovrebbe...- 

- 

- 

da dogoduck72Buongiorno scusate la mia assenza da un po di tempo su questo bellissimo forum.Volevo chiedere a voi amici cacciatori se vi e capitato di non poter esercitare...
- 
							Canale: Il ritrovo del cacciatore

- 

- 

da AntoniodmSalve sono da poco entrato in questo mondo o un po' di fucili ereditati vorrei capire di che anno sono...
- 

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta