Beretta SO2, SO3 e SO4 anno da fine di fabbricazione.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

el_batti Scopri di più su el_batti
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4202
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

Originariamente inviato da ASE20
    Buona sera! Vorrei chiedere se queste canne della Beretta SP sono uguali o superiori alle canne della Beretta SO? Grazie per le risposte.
    Chi acquista un SO vecchio o nuovo non si pone certo questi problemi .

Commenta

• lacopo giuseppe
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2014
      • 5614
      • roma
      • setter

Originariamente inviato da louison
      Chi acquista un SO vecchio o nuovo non si pone certo questi problemi .
      Che c’entra SP con il fucile SO , non capisco il senso della domanda.

Commenta

• louison
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2012
        • 4202
        • LUGO DI VICENZA
        • NESSUNO

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
        Che c’entra SP con il fucile SO , non capisco il senso della domanda.

Non ha nemmeno senso fare paragoni con una serie prestigiosa di fucili sovrapposti che sono da molti anni ai vertici mondiali .

Commenta

• francesco7410
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2010
          • 1582
          • Camaiore(LU)
          • pointer

Buongiorno, vorrei porre una domanda ai più esperti di SO... Vorrei prendere un ulteriore So2 da affiancare a quello che ho già, ma prima vorrei sapere se è possibile intercambiare le canne da uno all'altro, mi è sorto un dubbio, credo vadano adattate... Immagino di si con adattamento, ma poi non potrebbero più essere usate su entrambi...
          Un Saluto, Francesco

Commenta

• lacopo giuseppe
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2014
            • 5614
            • roma
            • setter

In teoria si può fare, il problema si pone nella croce del sotto canna dove c’è il meccanismo che fa funzionare gli estrattori, li dove manca il materiale si dovrà aggiungere, dove c’è ne troppo si deve limare finché non si raggiunge la perfezione come era quando uscito dalla Beretta. Per quanto riguarda le canne il bravo armaiolo che fa il lavoro del meccanismo dell’asta , farà anche l’assemblaggio delle canne sulla bascula .

Commenta

• francesco7410
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2010
              • 1582
              • Camaiore(LU)
              • pointer

In teoria si può fare, il problema si pone nella croce del sotto canna dove c’è il meccanismo che fa funzionare gli estrattori, li dove manca il materiale si dovrà aggiungere, dove c’è ne troppo si deve limare finché non si raggiunge la perfezione come era quando uscito dalla Beretta. Per quanto riguarda le canne il bravo armaiolo che fa il lavoro del meccanismo dell’asta , farà anche l’assemblaggio delle canne sulla bascula .
              Ringrazio per la precisa e celere risposta... quello che supponevo è quello, si può adattare ma poi non più interscambiare se modificato qualcosa...
              Un saluto, Francesco

Commenta

• lacopo giuseppe
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2014
                • 5614
                • roma
                • setter

Originariamente inviato da francesco7410
                Ringrazio per la precisa e celere risposta... quello che supponevo è quello, si può adattare ma poi non più interscambiare se modificato qualcosa...
                Un saluto, Francesco
                Scusa Francesco non capisco la domanda, una volta che vai dallarmaiolo è scontato che avendo due fucili SO se ti interessa usarli tutti e due li devi portare per l’adattamento.

Poi la serie SO sono fucili robusti per quanto sono delicati , se il lavoro non viene fatto più che bene, avrai difficoltà nel funzionamento sia di estrazione delle cartucce , sia nel meccanismo di riarmo delle batterie con tutti e due i fucili .

Commenta

• francesco7410
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2010
                  • 1582
                  • Camaiore(LU)
                  • pointer

Scusa Francesco non capisco la domanda, una volta che vai dallarmaiolo è scontato che avendo due fucili SO se ti interessa usarli tutti e due li devi portare per l’adattamento.

Poi la serie SO sono fucili robusti per quanto sono delicati , se il lavoro non viene fatto più che bene, avrai difficoltà nel funzionamento sia di estrazione delle cartucce , sia nel meccanismo di riarmo delle batterie con tutti e due i fucili .
                  Buongiorno,mi spiego meglio... Immagino che modificando/aggiustando l'aggancio della croce dell'asta e alcuni vari aggiustamenti dei perni sulle canne di uno su l'altro poi non combacieranno più con quelle sue originali... non so se così mi sono spiegato meglio.. Logicamente le mani su un SO ce le deve mettere un meccanico capace...
                  Un saluto, Francesco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..