Innovativa carabina Cosmi presentata a EOS 2023
Comprimi
X
-
Innovativa carabina Cosmi presentata a EOS 2023
Promette notevole qualità e precisione questa Cosmi ........[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=OoywaXvmq58[/VIDEO]Ultima modifica louison; 11-05-23, 05:59. -
Mi lascia perplesso, sicuramente tanta qualità, comprendo anche i costi nel ricavare dal pieno il tutto, capisco pure l’attenzione nel mantenere il marchio ad alti livelli, ma resto perplesso.
Pur considerando che è rivolta ad un livello di clientela particolare, però alla fine anche se (e non è così) potessi permettermi quella cifra …….beh con quella cifra ci prendo una blaser con un paio di canne e qualche sfizioso accessorio.
Naturalmente auguro a Cosmi un buon successo , pur restando perplesso👍 1 -
Concordo sui dubbi. Non capisco poi cosa c'azzecchi una carabina ad otturatore con un marchio famoso per i semiauto (pur producendo doppiette & sovrapposti).
L'unica cosa a cui posso pensare é di offrire alla clientela vip affezionata il completamento della rastrelliera con un prodotto esclusivo della stessa marca.Hatz und Gejaid ist edel Freud👍 1Commenta
-
Io invece penso che la Cosmi da bravo artigiano , stia facendo il salto di qualità.
In parole semplici sta portando in alto il suo fatturato, più alto è , e più soldi ci tira fuori nella vendita.Commenta
-
Se non ho sentito male alla sua presentazione, il modello chilometro, castello e canna in acciaio (producono anche quello in carbonio, con calci in legno, ecc...), la commercializzano sugli 8000 euro. Caspita! Sarà anche bravo, ma un po' carino eh. Comunque bella è bella.Commenta
-
Secondo me prezzo onestissimo per l'arma e il lavoro che c'è dietro nel realizzarla....Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Senza meno è un’altra eccellenza del Made in Italy che cambia bandiera.
Mi auguro che sia una supposizione sbagliata.Commenta
-
Con l'importante entrata dal 2018 del nuovo socio Luga Gaeti il marchio ha dimostrato nuova vitalità e capacità di ampliare l'offerta con nuovi prodotti di alta qualità ... Recentissima novità è anche la linea di pistole custom Nighthawk tipo 1911 ; un prodotto di altissimo livello per gli appassionati più esigenti che Cosmi distribuisce in esclusiva con relativa assistenza tecnica .Ultima modifica louison; 11-05-23, 20:59.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonIl ministro Lollobrigida (che è cacciatore) accompagnato dall'eurodeputato Sergio Berlato mostra interesse alle novità Cosmi durante la fiera EOS...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Setter82Buonasera, un amico è venuto in possesso di un Cosmi cal. 20 con due canne entrambe in perfetto stato (63 e 57 se non sbaglio). L'arma dovrebbe essere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da wolmerCi mancava l'Aviaria,
"Il Presidente informa che, con comunicazione 97678/23 del 05/10/2023 (Ns. Prot. 14140) ATS Brescia ci ha informato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a tutti e ben ritrovati è un po’ che non scrivo.. mi serve un parere anche se diciamo so quasi la risposta…
sono venuto in possesso...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta