sovrapposti beretta
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Sono un s56 seconda serie,quello in basso,e un 686 s o 687 legni scelti grilletto dorato e inserto sulla coccia per le iniziali.
---------- Messaggio inserito alle 09:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:03 PM ----------
fine anni 70 primi 80.Commenta
-
-
Dipende dalle canne,lunghezza strozzature e condizioni interne,esternamente sono in ottime condizioni le chiusure di quei fucili sono estremamente robuste,considerato che al 90% sono 71-3-1 stella ,poco adatte a cacciare col cane,con le canne in ordine ,specialmente all'interno in prossimita' delle camere ,direi per tutti e due tra i 600-800 euro.Commenta
-
grazie mille
---------- Messaggio inserito alle 10:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:49 AM ----------
mi ha dato 2 686 uno canna 71 e uno canna 66 acciaio excelsior
---------- Messaggio inserito alle 11:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 AM ----------
---------- Messaggio inserito alle 11:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:32 AM ----------
li proverò poi magari uno lo cedo perché sono entrambi 3 1Commenta
-
Normalmente le canne erano da 67cm ,se non hai paura del peso quello da 67cm con poca spesa un buon armaiolo lo porta a 4-2 e diventa un ottimo fucile per caccia mista col cane,tra le altre cose digerisce senza problemi cariche da 24 a 42 gr.Commenta
-
ma ti dirò ho un 687 cal 20 e non mi sembra molto piu pesante vedrò col 20 qualche padella la faccio magari cedo quelloCommenta
-
cos'è questo noooo
---------- Messaggio inserito alle 12:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:47 PM ----------
effetivamente so che é un gran fucile ma ho padellato troppe becche pero ora ho questi magari li alermo x periodo
---------- Messaggio inserito alle 12:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:50 PM ----------
ok so che é un gran fucile ma ho padellato diverse becche comunque ora ho anche questi li alterno x periodo da quest'anno sono in pensione quindi il tempo x usarli tutti ce l'ho grazie di a tutti e buona domenica
---------- Messaggio inserito alle 12:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:54 PM ----------
ok so che é un gran fucile ma ho padellato diverse becche comunque ora ho anche questi li alterno x periodo da quest'anno sono in pensione quindi il tempo x usarli tutti ce l'ho grazie di a tutti e buona domenicaCommenta
-
-
Commenta
-
Il primo in alto un 686 anni 80;il secondo,bigrillo,S56 modello degli anni precedenti,non per questo meno valido.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, ho avuto modo di recensire e testare al poligono tre diversi modelli di carabine del marchio spagnolo Bergara, in particolare una da...
-
25-11-24, 17:41 -
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta