Sovrapposti da Caccia P. Beretta: Tradizione ed Affidabilità
Comprimi
X
-
Sovrapposti da Caccia P. Beretta: Tradizione ed Affidabilità
Ecco due vecchi e, direi, abbastanza gloriosi sovrapposti da Caccia: un AS 12 E del 1959 ed un S3 del 1968. Armi che, assolutamente, ancora oggi danno grandi soddisfazioni, consentendo tiri notevoli, puliti ed efficaci, in una vasta gamma di distanze. La resa è veramente eccellente sia con cartucce tradizionali con borraggio di feltro o, comunque, senza contenitore, sia con cartucce moderne con bicchierino. Condivido la foto con gli estimatori di queste armi che, credo si possa dire, hanno fatto Storia.
Tag: Nessuno👍 61
-
Sono pezzi intramontabili, fucili che hanno fatto e sono la storia, per quanto mi riguarda ancora trasmettono fascino e emozioni.👍 2Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Calibro28io ho 2 sovrapposti turchi mi trovo bene come ergonomia e sparano il giusto ,niente a che invidiare a sovrapposti italiani ,per il prezzo che hanno. ma...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da McGiverUn saluto a tutti, mi chiamo Giorgio e oggi vi racconto la mia triste storia con il termico HIKMICRO THUNDER TH35PC. Acquistato ad aprile 2024, a fine...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FrankOra, posso capire che i fucili da piattello non debbano avere tracolle e ganci fastidiosi, ma che sovrapposti da caccia neppure, mi pare eccessivo....
-
-
-
buona sera a tutti volevo sapere se qualcuno mi può dire che modelli sono, un mio amico li ha ereditati .grazie
...-
-
-
da Theo_MBuongiorno,
ero indeciso, spero sia la sezione più adatta altrimenti mi scuso in anticipo.
Vorrei lumi ed in particolare periodo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta