ci sono sostanziali differenze?
marocchi A12 o breda altair?
Comprimi
X
-
il modello altair di cui parla ducadelo è il vecchio modello altair che aveva la meccanica in comune con i vecchi beretta della seria a 300 fino al 302. il nuovo breda altair ci assomiglia fisicamente, ma differisce completamente a livello di meccanica e di sistema di recupero di gas...Commenta
-
Premetto che non ho provato il breda ma devo dire che il marocchi non è niente male.
Fucile leggero e bilanciato non si inceppa mai ha un bel tiro.
Unico difetto i legni non sono il massimoCommenta
-
il modello altair di cui parla ducadelo è il vecchio modello altair che aveva la meccanica in comune con i vecchi beretta della seria a 300 fino al 302. il nuovo breda altair ci assomiglia fisicamente, ma differisce completamente a livello di meccanica e di sistema di recupero di gas...
Un tuo giudizio tra i due?Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
-
a costo di sembrare un po' str..., nessuno dei due... vanno bene come funzionamento, hanno delle canne molto valide, ma non sono due fucili destinati a durare nel tempo per la povertà delle finiture e dei materiali impiegati (per esempio, il pistone in alluminio...). nella mia rastrelliera non entrerebbero mai!!!! Lunga vita ai vecchi Altair e ai beretta A300Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cedo bellissimo Breda Altair cal 12 del 1976 equivalente al modello 301 Beretta INTONSO ; il fucile non ha mai sparato! Monta canna QC del peso di kg...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti vendo per inutilizzo un breda altair lusso con canna breda r 65 3stelle fissa.
Esteticamente è prefetto.
...-
-
-
da hisdastarVendo Breda Altair cal .12 canna 62.5
tenuto benissimo con uno strozzatore 3 stelle
Euro 300
Info e Foto 3338890827
Savona...-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
questa mattina ho fatto il solito errore di andare nell'armeria vicino a casa, e guardando nell'usato mi è saltato all'occhio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da giavanCerco calcio per Breda o Beretta per fucile semiautomatico Altair/serie A301 per cal12, calcio senza la coccia di plastica.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta