Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ciao francesco, io sono un cultore delle cartucce RM e posso riferirti su quasi tutti i modelli; allora BA stà per BELLEGGIA ANTONIO il proprietario dell'armeria che una volta ricaricava su scala artigianale e adesso su scala industriale.
Allora ti dico che le dispersanti sono delle gran belle cartucce , superiori alla media , io personalmente non le "spreco per tordi" allo spollo , ma le utilizzo ò di secondo colpo in piombo 10 ò ci vado a beccacce sempre col dieci. Io le ritengo di categoria superiori. Uso anche l'otto per le tortore ma sono troppo violente, vanno bene con il freddo , con il caldo gli animali li bruciano.
Prova anche la ricarica MB TRICOLOR in piobo 8 , uno spettaocolo.
Ciao Francesco (Petrella), ti ribadisco che il Sig. Belleggia in persona mi ha dichiarato di usare la Psb1 nella dispersante che tra l'altro è la cartuccia che vende di più....
In realtà io non l'ho mai scaricata quindi non posso avere la certezza che si tratti proprio di quella polvere; l'unica certezza è che và dall'apertura alla chiusura....
salve Daron,
io ho provato sia il piombo 12 il 10 e anche l' 8 ai tordi con ottimi risultati, ma con l' 8 ho fatto oltre a dei tiri mozzafiato sui tordi,impiegato però raramente, quest' anno ho tirato ad un germano ad una distanza di 40 passi che sono rimasto senza parole.importante però per questa cartuccia è il clima freddo
UN germano reale a 40 passi con una dispersante pb 8 ?????? bah beato te......
Visto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
Buonasera. Qualora il prossimo anno decidessi di frequentare il padule di Fucecchio alla ricerca dei beccaccini, quale munizione mi consigliereste da...
23-05-22, 12:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta