Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sull'onda emozionale del "mi faccio lo strozzatore custom" sono arrivato al bivio della scelta; avrei sicuramente preso un briley da aspertiro, ma leggo di un "certo G.G. [old]" [:D] che parla molto bene di questi trulock.
Ieri li contatto per sapere se spediscono in italia, esattamente 5 minuti dopo:
Sir, Yes we can. Please note that shipping via international mail can be slow, sometimes taking 30 or more days. If I can be of further service please let me know.
George Trulock
President
Allora che dite, briley o trulock?
Che la passione non prenda mai il posto della ragione
Ciao Massimo, se dovessi decidere per i Trulock mi faresti la cortesia di farmi sapere il prezzo comprensivo di spese di spedizione, la filettatura non ha importanza basta che sia uno strozzatore una stella a scomparsa.
Ciao
Gianni
Gianni, immagino dalla richiesta a cosa serva. [fiuu]
Valerik, te lo ha già detto mille volte... non si provano le rosate con una canna manometrica,... ha uno spessore esagerato!
Metti pure lo strozzatore che vuoi, ma il tubo resta inadatto dimensionalmente. [:D]
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Il problema Gianluca e che una delle canne che mi ero fatto fare a Val Trompia è stata lavorata male nel raccordo di strozzatura, lo si vede anche a vista e quando sparo la rosata va a destra.
Pensavo di metterci uno strozzatore per ovviare al problema.
Ciao
Gianni
scusate, non mi intendo per niente di strozzatori, questi 2 sono interni o esterni? io ho un urika 2 con canna da 65, ma volevo comprarne uno esterno per i colombacci e per le anatre, cosa mi consigliate 5 o 10 cm in piu dato che uso cartucce magnum??? e che strozzatura?
NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
x gianni da mallard65
volevo comprare degli strozzatori per tiri lunghi alle anatre mi sai dare delle spiegazioni e il costo sugli strozzatori della trulock?? grazie
Il problema Gianluca e che una delle canne che mi ero fatto fare a Val Trompia è stata lavorata male nel raccordo di strozzatura, lo si vede anche a vista e quando sparo la rosata va a destra.
Pensavo di metterci uno strozzatore per ovviare al problema.
Ciao
Gianni
Nulla da dire in questo caso!
Beh, avendo sentito Dodo che ne voleva due, avevo pensato ad altro...! [:D]
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
buonasera a tutti !! scusate se mi intrometto ma volevo chiedere se qualcuna ha gia provato e puo darmi notizie degli strozzatori a profilo sottile che monta la ditta aspertiro di brescia su qualsiasi canna anche da filettare. ciao atutti e grazie...
Uso da anni i Briley,sia su perazzi che su automatici benelli,ho fatto fare sia l'impianto ex novo sulle canne perazzi da 72cm ed ho comperato gli strozzatori gia con la filettatura predisposta per le canne benelli e devo dire che sono molto soddisfatto sia a caccia che al piattello, che al piccione che all'elica.
nel perazzi uso per tutte le competioni (piattello incluso) 2/10 di prima canna e 8/10 di seconda.
a caccia sui benelli uso il 5/10 e vi garantisco e devastante anche sui tiri molto lunghi alle anatre e ai colombacci.................................. premetto che per mia abitudine non uso mai piombo piu grosso del numero 6.
scusate, non mi intendo per niente di strozzatori, questi 2 sono interni o esterni? io ho un urika 2 con canna da 65, ma volevo comprarne uno esterno per i colombacci e per le anatre, cosa mi consigliate 5 o 10 cm in piu dato che uso cartucce magnum??? e che strozzatura?
Sull'Urika 2 puoi montare strozzatori del tipo interno-esterno, una cui parte si inserisce avvitandola all'interno della canna filettata mentre la parte restante rimane fuori aumentando di fatto la lunghezza della canna di alcuni cm. (da 2 a 5 cm., normalmente), questi strozzatori li trovi in tutti i gradi di strozzatura; per la caccia alle anatre prenderei un interno-esterno a 2 stelle con esterno di 5 cm.
Quando parli di strozzatori di 10 cm credo che tu ti riferisca a quelli solo esterni, cioè che si avvitano esternamente sulla volata della canna, questo tipo di strozzatori non possono essere montati sull'Urika 2 (a parte Gugra, mi pare).
Salve, chiedo a chi li ha, volevo sapere se hanno le varie filettature (per essere montate su Benelli e Beretta, per esempio) o se hanno una filettatura...
Cerco strozzatore BRILEY ported da 3 *** da 5 cm .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito...
09-04-22, 19:41
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta