Grazie a tutti!
Acquisto strozzatore Trulock
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
Io vorrei sapere quanto costano, e con chi si confrontano, Brilley? Gemini? Sono i primi che mi vengono in mente, e la loro (originalità se non piace) diciamo singolarità.Commenta
-
Non è che non piace, confonde chi legge, per favore non facciamo giochi di parole strani, non si poteva dire " le loro caratteristiche"?Commenta
-
anni fa per pura curiosità comprai direttamente dal loro sito, sicuramente non sono in grado di dare un giudizio autorevole, ma non notai niente di speciale...
Non ricordo bene, ma credo di aver acquistato un in/out mobilchoke.Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
-
Qui si vedono in vendita su un sito in U.S.A. ... Questi sono previsti per Beretta-Benelli ; prezzo 46/54 dollari .................................................. ..........https://www.opticsplanet.com/trulock...a-benelli.htmlCommenta
-
Sempre bravissimo e preciso. [emoji106]Qui si vedono in vendita su un sito in U.S.A. ... Questi sono previsti per Beretta-Benelli ; prezzo 46/54 dollari .................................................. ..........https://www.opticsplanet.com/trulock...a-benelli.htmlCommenta
-
Circa 15 anni fa, lessi su una rivista americana (credo Shooting Times) un articolo su questi Choke Tube della Trulock.
Un possessore di automatico ricordo un Browning si lamentava del suo fucile che sparava male e fuori centro a 36 metri di circa 50 cm. deviazione costante e ripetuta, con tutti gli strozzatori montati.
In breve, il tipo venne invitato e si recò alla Trulock, che gli costruì uno strozzatore specifico (se ho ben tradotto) forato leggermente decentrato e con la battuta regolata per adattarsi a quella canna, lavoro fatto in modo da deviare la rosata in centro.
Chi scriveva era rimasto entusiasta, perchè la canna iniziò a sparare davvero molto più centrato e con ottimi impatti.
Impressionato, scrissi alla Trulock una email in cui mi presentai, chiedendo dove e come potessi trovare in vendita quegli strozzatori per Beretta/Benelli MC.
Mi rispose il presidente George Trulock, offrendomi 5 strozzatori della loro produzione e chiedendomi solo a che grado di strozzatura li volessi provare.
Me li mandò a casa!!!
Alla placca nella 71/MC e 62/MC emersero ottime rosate con tutti.
La qualità era evidente, ma non molto superiore ai Briley, che avevo scoperto dieci anni prima e mi ero fatto inviare dalla Brownells.
I Trulock erano e sono ottimi strozzatori, ma ormai i Gemini in Titanio sono ad un livello ancora maggiore ed a mio avviso imbattibili, oltre a permettere di sparare pallini duri anche con il grado "Full".
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Siccome generalmente acquisto e cedo armi direttamente all'armeria, qualcuno può fare il punto di tutti i documenti e fogli vari che servono per la cessione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da urikasalve a tutti, ho uno strozzatore del 12 in/out che non riesco ad indentificare, per rendere meglio l'idea l'ho affiancato ad un comune mobilchoke (dx)....
-
-
-
da Super 90Buon pomeriggio, mi sono imbattuto in quest'arma datata 1967 e visto il prezzo interessante sono notevolmente tentato dal compierne l'acquisto.
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta