Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ho aquistato degli inneschi CX1000 che viene riportato regolarmente sulla scatola,poi ho preso anche dei CX2000 che non hanno scritto sulla scatola CX2000 e la scatola è identica a quella dei CX1000 in più nello spazio dove dovrebbe essere scritto che potenza è non ci è scritto nulla....
Aprendo le scatole e guardando gli inneschi a occhio sono perfettamente uguali.[:-glass]
Ora come posso fare a riconosciere se è CX2000 se la vernice riportata sopra è a tutti e 2 nera......[:-bunny]
infatti ho controllato con dei bosoli innescati con CX2000 e ho notato questa differenza.
però resta il fatto che mi hanno venduto dei CX1000 x CX2000
grazie
ciao
Non è detto, purtroppo non esiste più certezza in nulla...!
Ho saputo e mi è stato confermato anche da fonti affidabili, che per il caricamento industriale sono stati prodotti dalla Cheddite lotti di CX 1000 con il portacapsula ramato anzichè ottonato.
Ho il sospetto che Fiore si trovi proprio in uno di questi casi.
Meglio non mescolare le capsule dei due lotti indicati come 1000 e 2000 altrimenti poi sì che non saranno più distinguibili.
Cordialità
G.G.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Salve a tutti, Vi condivido un recente articolo scientifico (mi dispiace è sempre in Inglese) che riporta per la prima volta (almeno a mia conoscenza)...
Ho acquistato ultimamente dei bossoli calibro 12 della Cheddite tipo3 trasparenti accessoriati con CX2000, a differenza di tutti quelli posseduti in precedenza,...
Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
16-08-24, 10:12
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta