Rc 2 34gr
Comprimi
X
-
[QUOTE=luca366;921259]In evidenza:"speciale CARTUCCE ORIGINALI degli amici del sito" :se vai alla prima pagina dell'argomento trattato ottimamente nel sito si vede perfettamente la polvere di carica delle rc2 = 206 oppure f2 dipende dal lotto.io le uso da anni insieme alle rc1 ,dire che sono una garanzia e' dire poco. -
Ciao a tutti vorrei sapere se vanno bene anche nel salento con tutti i venti clima e umidità, visto che in quelle zone alcuni giorni se non hai la cartuccia adatta addio carniere, Saluti da PasqualeCommenta
-
ottima dai primi di dicembre in poi qui in zone vicino roma fin su monte guadagnolo,col 9 tordi,gelati fino al limite del tiro ,7 riscontrato stessi risultati,veramente mi ha soddisfatto negli ultimi anni,polvere trovata f2,saluti.è chiaro che le polveri commerciali anno prerrogative,su alcuni eccipienti,diverse dalle latte commercializzate.tra la cartuccia,e la latta con stessa(tra virgolette polvere,ci sono oli,per la vulcanizzazione,a livello idroscopico,)potrà confermare quanto detto,il nostro eccellente esperto.saluti al forum.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bubba66Vendo giostra x colombacci della Nannini a 2 aste completa di batteria e caricabatteria e di 2 colombacci ad ali aperte impagliati muniti di regolare...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-25, 21:35 -
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
-
-
da Bubba66Cedo asta in carbonio alta 17 metri completa di stantuffo e 2 rulli elettrici con telecomando
Giostra Nannini a 2 aste completa di caricabatteria...-
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta