Rc 2 34gr

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

renegade Scopri di più su renegade
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luca366

[QUOTE=luca366;921259]In evidenza:"speciale CARTUCCE ORIGINALI degli amici del sito" :se vai alla prima pagina dell'argomento trattato ottimamente nel sito si vede perfettamente la polvere di carica delle rc2 = 206 oppure f2 dipende dal lotto.io le uso da anni insieme alle rc1 ,dire che sono una garanzia e' dire poco.

Commenta

• pasquagianno
      ⭐⭐
      • Jan 2012
      • 477
      • BOLOGNA
      • bracco tedesco beagle

Ciao a tutti vorrei sapere se vanno bene anche nel salento con tutti i venti clima e umidità, visto che in quelle zone alcuni giorni se non hai la cartuccia adatta addio carniere, Saluti da Pasquale

Commenta

• old hunter
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2013
        • 2295
        • ROMA
        • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

ottima dai primi di dicembre in poi qui in zone vicino roma fin su monte guadagnolo,col 9 tordi,gelati fino al limite del tiro ,7 riscontrato stessi risultati,veramente mi ha soddisfatto negli ultimi anni,polvere trovata f2,saluti.è chiaro che le polveri commerciali anno prerrogative,su alcuni eccipienti,diverse dalle latte commercializzate.tra la cartuccia,e la latta con stessa(tra virgolette polvere,ci sono oli,per la vulcanizzazione,a livello idroscopico,)potrà confermare quanto detto,il nostro eccellente esperto.saluti al forum.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..