reperibilità polveri
Comprimi
X
-
reperibilità polveri
Ciao a tutti,cualquno sa dirmi dove posso comprare delle polveri tipo f2x32 o cheddite v,io sono di Asti in piemonte e quì e nel raggio di 70 80 km non si trova niente,ne da Bolognesi ne da Bonardo a Bra non so più dove cercare[:142] sono riuscito per miracolo a trovare 1 kilo di jk6/b da bolognesi ma non ha più niente...AIUTODrool] -
ciao oliviero gli ho tel oggi a Berrone e ha solo la mbx36 e la jk6 (che ho già)volevo ordinarne un paio di chili di diverso tipo ma mi ha detto che per l'ordinazione devo andare a lasciargli un'acconto,che fosse vicino non sarebbe un problema,però fare 70 km tra andata e ritorno solo per un'acconto...penso che potrebbe anche correre il rischio,per due chili...Commenta
-
ho appena cominciato a caricare cartucce, e mi sta veramente appassionando. Ma ho bisogno di consigli. Un amico miha dato questa dose di tecna, bossolo T5 cheddite con cx2000 1,85/42 stellare a 58. Miha anche dato 10 cartucce che ho sparato con ottimo risultato. Lui carica in bossoli nuovi con stellare a 6 petali, io ho a disposizione bossoli T5 con cx2000 ma gia sparati con chiusura a 8 petali, qindi li devo richiudere a 8 petali. Cosa ne pensate, sara uguale o ci sara troppa differenza e forse e pericoloso
Ciao
MaurizioCommenta
-
ciao Andratz puoi trovare le polveri che cerchi sia nell' armeria il centro ad Oristano e anche a Sardara.
un saluto Coino.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSSono poco aggiornato al riguardo, cosa si trova al momento di polveri x28? è ancora in produzione l'ottima 206v?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSStante la costante indisponibilità di polveri, sarebbe interessante capire quale sia il trend delle polveri sul mercato.
Per tutta la stagione,...-
-
-
Buongiorno, girando sul web e sul bracco ci sono centinaia di discussioni sulla precisione dei dosatori specialmente con polveri lamellari, (premetto...
-
-
-
da servatelleseBuongiorno, scambio polveri psb1, psb2 e sidna nuova, con polveri o materiale da ricarica di mio gradimento.
le polveri le ho acquistate qualche...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta