Kipplauf Johan Fanzoj cal. 6,5x57R
Comprimi
X
-
Data la bellezza e particolarità di questo "capolavoro di lima e tela" (...cito doverosamente un grande amico, profondo conoscitore della materia canna rigata) sposto la discussione sulla sezione "Armi storiche e di pregio", l'oggetto lo merita pienamente.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
-
E pensare che anni fa consideravo un obbrobrio gli attacchi a piede di porco.
Adesso li trovo di grande fascino, laddove appropriati.
E questa è una bellissima arma.
Anche se non è un oggetto popolare, mi piace pensare ad una famiglia alpina, con il freddo e l'appetito dell'inverno, il capofamiglia che esce silenzioso e risoluto ancora a buio, per tornare prima di pranzo con un camoscio destinato a ristorare corpo e spirito.
DanieleCommenta
-
Meraviglioso!!!!!! Scusa la mia invadenza ma con una carabina del genere una scatola di cartucce da 100€ te le devi permettere [:-golf]Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da FedeGmIn famiglia abbiamo due kipplauf della Brno, un zk99 e un Effect. Il zk99 ha sempre sparato bene ma ultimamente ha qualche problema di precisione, il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da giuseppe_Salve.
Ho deciso di mettere in vendita il mio J. Fanzoj del 1965. E' un kipplauf Stutzen con stecher.
E' in calibro 6,5x57 R, ottime condizioni;...-
Canale: Annunci compra vendita
22-12-21, 21:33 -
-
da matteo1966Modello jks10
Sito ufficiale:
https://www.jk-n.eu/en/
Sistema di apertura innovativo che lascia la parte superiore dell'arma...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.