Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sistema di apertura innovativo che lascia la parte superiore dell'arma molto pulita (a discapito di quella sotto...)
Chiusura classica Jager, estrattore automatico (!)
Canna da 61, diversi calibri disponibili, ma tutti non R (!)
Montaggio compatibile Blaser.
Prezzo poco meno di € 4.000
Sul web si trova poco, ma qui una prova (in francese):
Cette carabine mono-coup basculante avec éjecteur est proposée par la firme tchèque JK NASTROJE. Elle présente des atouts très intéressants mêlant tradition et modernité, notamment son système douverture innovant.
Così a pelle bruttino quasi pesante, pur sembrando una copia del merkel non mi da la stessa sensazione di eleganza .
occorrerebbe tenerlo in mano e avere informazioni concrete sulla resa della canna ,
Saresti un ramoscello davvero carogna!😜🤣
Per la verità non mi sembra bellissimo ne’ rivoluzionario
Non costa poco e non viene camerato per calibri rimmed
È poco più che un’ accozzaglia di soluzioni inventate e diffuse da altri
Poi se piace…..
Esteticamente meglio della plastica
mi piace tenere sempre sotto'occhio il mercato delle ottiche e ho una vera passione per i binocoli, per cui quando Blaser ha deciso di mettere sul mercato...
In famiglia abbiamo due kipplauf della Brno, un zk99 e un Effect. Il zk99 ha sempre sparato bene ma ultimamente ha qualche problema di precisione, il...
Per conto di un amico vendesi BLASER R 93 in cal 270 WSM con freno di bocca e scatti lucidati fatti da Farè, attacchi ottica originali Blaser, ottica...
18-05-22, 10:54
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta