Per intercessione di Don Nando ho avuto il piacere di conoscere l'armaiolo che ha eseguito il lavoro. Gente d'altri tempi!
Westley Richards Hand Detachable Lock cal.12
Comprimi
X
-
Si, non che fossero disastrate, ma quando acquisto un'arma usata in modo intensivo come questa, preferisco pulirla e lubrificarla a dovere. Inoltre avevano disattivato la sicura automatica che ho provveduto a ripristinare.
Per intercessione di Don Nando ho avuto il piacere di conoscere l'armaiolo che ha eseguito il lavoro. Gente d'altri tempi! -
[:D]
Il tuo amico è stato gentilissimo e l’ho pure ringraziato per la cortesia, me le ha pulite dopo averle smontate...pensa che il mio di amico invece, a mio avviso intelligentemente, mi disse che non si sarebbe mai permesso di smontarle solo perché non lo aveva mai fatto.
Per il resto mi ha fatto i complimenti anche lui perché, nonostante l’uso le condizioni sono ancora buone consentendo di apprezzarne le finiture dell’epoca nelle parti meno esposte.
Per il fatto di allargarmi, mio padre ancora oggi mi rinfaccia di aver rifiutato la Boss cal.20 del tuo vicino di casa.......in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Si adesso mi ricordo .... hai perso l'attimo .........in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Agganciandomi all’argomento, recentemente ho acquistato uno dei miei sogni nel cassetto, una doppietta WestleyRichards come quella in precedenza fotografa ta da Sereremo..la mia è in condizioni perfette in cassetta con due canne. Ma la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta,è stata quando ho aperto questo thread, vedere che il vecchio proprietario/a era la Sig.ra Legnani, esattamente quello che mi hanno risposto dalla WR quando circa un mese fa ho richiesto informazioni sul fucile, agevolo con mail ricevuta da WR ....
---------- Messaggio inserito 24-04-20 alle 12:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 23-04-20 alle 11:37 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 12:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:07 AM ----------
Ultima modifica faricc; 23-04-20, 23:03.Commenta
-
Molto bella, complimenti! Tra l’altro sembra in ottime condizioni, ed anch’essa importata tramite Barbara Bonomi nelle stesso anno. Mi interesserebbe vedere alcune foto dei punzoni di bascula e piani delle canne cortesemente....vorrei confrontarli con quelli apposti sulla mia arma. Grazie milleCommenta
-
Sereremo ecco le foto della mia Drop-Lock, non ho né gli strumenti ne le capacità per fare le foto che “sfoggiate“ voi bisogna accontentarsi...
---------- Messaggio inserito alle 08:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:10 PM ----------
Grazie dei complimenti, ma io non ho fatto niente....l’ho solo acquistata, e adesso me la godo andandoci a caccia, anche se non la userò proprio dappertutto,di sicuro non resterà in vetrina a casa,Commenta
-
Complimenti per le vostre bellissime Opere d'Arte... Mi discosto un po' dal tema perchè questa non è "Drop-Lock" ma credo possa costituire un'interessante testimonianza dell'evoluzione di quest'arma eccelsa in quanto esempio della chiusura affidata ad un solo rampone e alla terza superiore... si tratta del 2104° fucile costruito su brevetto Anson-Deeley
Mich
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-06-25, 15:33 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 apr 2025
Info:
BENEVENTO - GRUPPO CINOFILO SANNITA C/O DI LEONE AMEDEO
Responsabile fiscale...-
13-04-25, 18:40 -
-
da Livia1968Scadenza iscrizioni: 21 nov 2024
Info:
SIS DELEGAZIONE LIGURE BIGGI RICCARDO
Responsabile fiscale
Ind:VIA A OLIVIERI...-
18-11-24, 07:45 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS
Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA 20,MILANO20137(MI)...-
05-02-25, 13:35 -
- Caricamento in corso ...