Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
uongiorno a tutti!
Ho urgente bisogno di un consiglio da chi ha esperienza in merito a pistole per tiro statico e dinamico. Devo scegliere tra una CZ Shadow 2 "Orange" e una Tanfoglio Stock Master Extreme configurata "Unica", enrambe 9x19 con 1500 proiettili di sparato e stesso prezzo. Vorrei sapere quale può essere la migliore, anche in termini di conservazione del valore nel tempo e qualche motivazione.
Grazie mille a chiunque può aiutarmi nella scelta.
Non sono sparatore di pistola, ma da possessore di CZ 75 SP01 Shadow, ti posso dire che è a dir poco ottima: precisa, maneggevole e bilanciata.
Tanfoglio non è da meno, ma se parliamo di valore acquisito, l'ho presa usata 500 euro oltre 10 anni fa, e ad oggi ne vale il doppio, sempre usata........
Dopo aver provato tutte e due ho comprato una Stock Master Xtreme
Qualche piccolo accorgimento è stato necessario, oltre a un breve periodo di "rodaggio" da nuova
Penso siano due modelli molto validi, anche la scelta soggettiva (magari dopo averle provate entrambe se possibile) può essere di grande aiuto: quello che piace a me in linea di tiro, potrebbe non piacere a te
A livello commerciale e di mercato invece, mi dispiace ammettere che probabilmente CZ è e resterà superiore. Non vedo lo stesso entusiasmo verso i prodotti Tanfoglio, mi dispiace ammetterlo
E anche io devo dire che quando ho avuto un problema con la mia Stock Master Xtreme ho contattato la casa madre e ho avuto un'esperienza pessima
In sintesi, a mio avviso: sparerai bene con tutte e due, dopo aver fatto qualche piccolo lavoro e un po' di esperienza? Si, molto probabilmente si. Sono due prodotti molto validi (se pagati la stessa cifra)
Hai davanti due brand con le stesse capacità commerciali e lo stesso numero di clienti appassionati sul mercato? No, a mio modesto parere purtroppo no
Un piccolo test che puoi fare da solo, per la parte "commerciale" e di assistenza post vendita: visita i siti internet dei due brand e contatta le rispettive assistenze per qualche dettaglio, magari tecnico. Poi giudica da te!
Dopo aver provato tutte e due ho comprato una Stock Master Xtreme
Qualche piccolo accorgimento è stato necessario, oltre a un breve periodo di "rodaggio" da nuova
Penso siano due modelli molto validi, anche la scelta soggettiva (magari dopo averle provate entrambe se possibile) può essere di grande aiuto: quello che piace a me in linea di tiro, potrebbe non piacere a te
A livello commerciale e di mercato invece, mi dispiace ammettere che probabilmente CZ è e resterà superiore. Non vedo lo stesso entusiasmo verso i prodotti Tanfoglio, mi dispiace ammetterlo
E anche io devo dire che quando ho avuto un problema con la mia Stock Master Xtreme ho contattato la casa madre e ho avuto un'esperienza pessima
In sintesi, a mio avviso: sparerai bene con tutte e due, dopo aver fatto qualche piccolo lavoro e un po' di esperienza? Si, molto probabilmente si. Sono due prodotti molto validi (se pagati la stessa cifra)
Hai davanti due brand con le stesse capacità commerciali e lo stesso numero di clienti appassionati sul mercato? No, a mio modesto parere purtroppo no
Un piccolo test che puoi fare da solo, per la parte "commerciale" e di assistenza post vendita: visita i siti internet dei due brand e contatta le rispettive assistenze per qualche dettaglio, magari tecnico. Poi giudica da te!
In bocca al lupo per il tuo acquisto!
Grazie mille della tua risposta!
Proverò a fare come consigli.
Buonasera,
avrei delle curiosità da chiarire, ero intenzionato a prendere il beretta A400 xtreme plus (pratico caccia agli acquatici da appostamento),...
Ciao ragazzi,rimanendo in tema e dovendo cambiare e rimodernizzare gran parte della fuciliera che abbiamo attualmente volevo chiedervi un consiglio sul...
Vendo franchi master trap cal 12 canna 75cm x_xx stella da trap con doppio calcio e valigetta originale completa di chiavi come nuovo qualsiasi prova...
Salve qualcuno mi può dare un consiglio oggi nel chiudere il fucile master trap franchi a sparato da solo poi o provato a fare due serie al TAV e non...
27-02-22, 22:13
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta