Franchi master trap
Comprimi
X
-
Franchi master trap
Salve qualcuno mi può dare un consiglio oggi nel chiudere il fucile master trap franchi a sparato da solo poi o provato a fare due serie al TAV e non la fatto più da cosa sarà provenuto il problema posso risolvere da solo o lo devo portare da un armaiolo sono di Napoli e vorrei sapere da chi mi posso rivolgere -
-
Porterei il fucile da una persona competente. Sparare una botta in chiusura non mi sembra problemino da poco sul fattore sicurezza,anzi !!!!
---------- Messaggio inserito alle 12:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:33 PM ----------
E non me né voglia nessunom ma mai mi affiderei a tentativi fai da te se qualcuno te ne dovesse dareCommenta
-
Si anch'io sono per il non fai da te o contatto armeria prisco di somma vesuviano e o appuntamento lunedì poi vi aggiorno grazie di essere sempre gentili e disponibiliCommenta
-
Buona sera fucile fatto controllare e da sostituire cane contracane e molla per una spesa di circa 150 euroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da carmine.16Vendo franchi master trap cal 12 canna 75cm x_xx stella da trap con doppio calcio e valigetta originale completa di chiavi come nuovo qualsiasi prova...
-
Canale: Annunci compra vendita
01-03-22, 18:40 -
-
da carmine.16Salve a tutti e grazie di avermi accettato
Volevo un informazione riguardando le misure del calcio franchi master trap io sono alto 1,75 peso 78...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da TitormiusBuonasera, che differenze ci sono tra i due fucili in oggetto in termini di manegevolezza e qualità di materiali, grazie per l'attenzione e buon fine...
-
Canale: Armi & Polveri
19-05-23, 17:49 -
-
da MassiRecentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
-
-
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta