percorso caccia in provincia di Bologna
Comprimi
X
-
-
A Molinella ed a Casalecchio di Reno, mi pare che ci siano campi da percorso, ma non itinerante.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p -
Grazie, ma per caso ne esiste uno anche a San Felice sul Panaro (MO) se esiste potete fornirmi l'indirizzo e il nr di telefono, su internet non riesco a trovarlo, buona Domenica a TUTTI.Commenta
-
A Guiglia, in provincia di modena ma a pochi km dal confine con la prov. di Bologna c'e' un impianto di tiro a volo con fossa e percorso di caccia.
Oppure a San Cesario (Mo) c'e' un altro impianto con caratteristiche simili.
Saluti.Semper ad majoraCommenta
-
No, a San Felice sul Panaro, non c'è nessun campo da tiro, il più vicino è a Massa Finalese, lo Stand Pola, ma hanno solo la fossa olimpica.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti.
Sfruttando gli sconti di una armeria di Arezzo sono riuscito a prendermi la doppietta che mi porterò a caccia.
Non...-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
da AviottoSalve cerco un sovrapposto per percorso caccia, essendo alle prime armi accetto consigli o qualche offerta
Grazie-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoHo una domanda da porvi.
Sparo regolarmente al percorso di caccia in pedana, ma mi piacerebbe provare il percorso caccia itinerante.
La...-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
da Max54Come da titolo cerco zona addestramento cani in provincia di latina possibilmente senza forasacchi coltivata allo scopo.
-
Canale: L' addestramento
-
-
da ALESSANDROvolevo chiedervi un'informazione in merito alle caratteristiche del fucile che si usa al percorso di caccia (sporting-compact) non avendolo mai praticato,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta