Il Tartufo di Ucraina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vasiliy ukr
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vasiliy ukr

Il Tartufo di Ucraina

Salve!Vorrei chiedere aiuto.Non riesco a capire il tartufo sull foto e bianco o bianchino.Puo qualcuno aiutare a venderlo?Il tartufo(non coltivato,selvatico) cerca il mio amico.Anche cerco il grossisti o fabriche per aquisto di mirtilli.Grazie.
    File allegati
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da vasiliy ukr
    Salve!Vorrei chiedere aiuto.Non riesco a capire il tartufo sull foto e bianco o bianchino.Puo qualcuno aiutare a venderlo?Il tartufo(non coltivato,selvatico) cerca il mio amico.Anche cerco il grossisti o fabriche per aquisto di mirtilli.Grazie.
    Vasily, non vorrei scoraggiarvi, ma di solito i tartufi che vengono dall' Est Europa, hanno poco profumo. Cosi' anche i funghi porcini, sono belli, ma non sanno di nulla. Inoltre di questi prodotti va indicata la provenienza, e un tartufo che viene dalle parti di Černobyl', beh non e' il massimo...
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• vasiliy ukr

Mi sembra che io da nessuna parte o scritto provenienza.Vengono da Carpazie dalla provincia di Zacarpattia.Non sono matto a proporrere fungi di Cernobil!Di profumo non mi intendo,nonso cosa dire.Puo darsi che a raggione.

Commenta

• pako
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4862
        • Tortona
        • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da vasiliy ukr
        La badante di mia nonna è ukraina e ci portava delle amole di porcini piccoli sott'olio, una meraviglia....c'è una ditta del mio paese che veniva a prendere i funghi in ukraina, mi pare i salamoia, se mi dai il tempo mi interesso....però non parli di quantità, tempi, trasporti........non è che sei proprio dietro l'angolo...dai, ho il contatto scrivimi in mp.

---------- Messaggio inserito alle 09:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 AM ----------

..
        Ultima modifica pako; 01-06-12, 08:33.
        ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• gbemme
          ⭐⭐
          • Aug 2009
          • 210
          • alba
          • setter inglese

attenzione persona aquanto scorretta, fa solo perdere tempo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..