Maurizio.
Insaporitore Ermes
Comprimi
X
-
La mia domanda non aveva avuto risposta, quindi vi dico che, messo in sospensione nell'olio buono, lo stesso acquista un sapore e profumo spettacolare. Qualche goccia su qualsiasi pietanza ne esalta il gusto. W il Generale ed il suo Ermes.
Maurizio.Not all who wander are lost. -
Generale,
data la difficoltà con le misure dei cucchiaini, ti dispiacerebbe annotare i pesi a lato?
Usando erbe secche (di produzione propria) ma non triturate da mettere nel mixer assieme al sale mi trovo in difficoltà.
Tanto il bilancino x la ricarica del 16 ce l'hai ... :)Commenta
-
Mi manca il tempo io vado a occhioGenerale,
data la difficoltà con le misure dei cucchiaini, ti dispiacerebbe annotare i pesi a lato?
Usando erbe secche (di produzione propria) ma non triturate da mettere nel mixer assieme al sale mi trovo in difficoltà.
Tanto il bilancino x la ricarica del 16 ce l'hai ... :)
Inviato dal mio ATU-L21 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCarrè di porcello al forno alla Andri.
Carrè di porcello al forno alla Andri
Le costine di porcello alla griglia,...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da CookieBuongiorno a tutti. Qualcuno può dirmi quando è iniziata la produzione dell'ermes 2000 ?? grazie...
-
Canale: Armi & Polveri
14-08-23, 12:11 -
-
da ronin977Buongiorno sono alla ricerca della identità della polvere contenuta nella cartuccia pegoraro v3 con borra z2m in plastica, da non confondere con quella...
-
-
-
da TNTSo che alcuni di voi lo conosceva e ne apprezzava i lavori, la competenza e la passione, purtroppo oggi ci ha lasciati sembra per il male invisibile del...
-
-
-
da OizirbafArista di... maiale alle erbe aromatiche. (suide?! E…quindi?!)
https://it.julskitchen.com/secondi-p...on-erbe-aromat...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta