Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Oggi si è conclusa la stagione venatoria[:D][:D][:D] nel senso che ho fatto un bel ragù di beccacce con le ultime quattro che avevo in frezeer,certamente le temperature di questi giorni non sono proprio ideali ad un piatto del genere però io sono dell'idea che la selvaggina va consumata prima della stagione successiva di caccia.
Ho operato in questa maniera prima ho fatto un battuto di aglio,scalogno una foglia di alloro sale e olio con le interiora delle beccacce(i crostini non avevo voglia di farli)poi ho diviso in due le beccacce e le ho fatte rosolare nel pentolone aggiungendo un mezzo litro di vino rosso
una volta ritirato il vino ho messo passata di pomodoro a coprire abbondantemente il tutto e a mano a mano ho regolato di sale,infine ho messo un bicchiere di latte per addensare un pò
tra poco porterò il tutto da dei nostri cari amici che nel frattempo hanno provveduto a fare le fettuccine a mano,vedremo come andrà a finire con buona salute a tutti !!!!
Portato il pentolone ed il vino in bottiglia fettuccine divine,beccacce pure e poi anche una bella padellata di coniglio alla cacciatora con le olive,certo il dopo pranzo è stato da incubo tanto più il caldo mostruoso nonostante fossimo in campagna,ci sono voluti svariati bicchierini di genziana col ghiaccio e poi mestamente siamo tornati a casa fusi.
Mi hai dato una buona idea ne ho ancora 2 pure io,mia moglie me le ha semprefatte fasciate nella pancetta e rosolate però avevo voglia di cambiare grazie.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta