Ottimissimi.
Petti di colombo alle more
Comprimi
X
-
Petti di colombo alle more
Prendete i petti di colombo, tagliateli come per ottenere delle fette di banana di circa 1,5 cm di spessore. Metteli in padella con olio per un minuto per lato. La carne deve essere come quella bistecca alla fiorentina. Poi versateci sopra marmellata di more sciolta in acqua.
Ottimissimi.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
alessandro mi sembra troppo spartana,sta ricetta ...pero proviamo.ps"marmellata non zuccherata".giusto. -
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Al centro della Toscana, cuore della civiltà,
una emulsione diventa una marmellata.
Proprio la stessa cosa.[:142][:142][:142]...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoNon ricordo se ho gia' pubblicato questa ricetta, ma siccome l'ho preparata ieri in onore di mia figlia, suo marito e della mia deliziosa nipotina di...
-
Canale: Buona forchetta
01-06-22, 14:21 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI MODENA
Responsabile fiscale
Ind:VIA BELLARIA 211/C,MODENA41100(MO)
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-07-25, 18:33 -
-
da BOROSabato si ricomincia con il piano di controllo nelle stalle , non è divertente come al campo con gli stampi ma i tiri sono molto più difficoltosi ,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da NestoreSalve, ho una scatola di jk6 prod colombo avrá un 40 anni... mi potreste consigliare due assetti per piombo 7 e piombo 2/0? Possibilmente assetti semplici...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-02-25, 19:12 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta