Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Meglio usare la maschera da sub con boccaglio lungo ... :)
Una cinquantina di anni fa (mentre il brodo bolliva sulla stufa) stavo grattando il suddetto in cucina per fare poi la salsa, sentendo spiattare arriva la gatta e comincia a miagolare credendo che fosse ora di pranzo... Poichè la faceva lunga, le misi vicino il piatto per farle sentire che non era roba per lei, questa arriva di corsa e annusa di gusto. Fece un salto in alto di più di un metro e con un prolungato miagolio di stizza sparì a razzo; rimasi stupito perchè non avevo cattive intenzioni , dopo un' oretta ritornò e non serbava rancore, mi salì in braccio facendo le fusa.
Si vede che in fondo il Cren piaceva anche a lei... :)
Meglio usare la maschera da sub con boccaglio lungo ... :)
Questa è una citazione da un film francese, credo si intitolasse "Diva": era un thriller di buon successo. Uno dei protagonisti usava maschera e boccaglio per tritare la cipolla.... ma è rimedio adeguato per il cren, piuttosto. Assolutamente consigliabile; provato, funziona egregiamente, solo che ci si sente un po' cretini.....[:D]
Questa è una citazione da un film francese, credo si intitolasse "Diva": era un thriller di buon successo. Uno dei protagonisti usava maschera e boccaglio per tritare la cipolla.... ma è rimedio adeguato per il cren, piuttosto. Assolutamente consigliabile; provato, funziona egregiamente, solo che ci si sente un po' cretini.....[:D]
Soprattutto che non mi veda nessuno con ARA, GAV, Cintura, pinne e coltello da sub...magari i guanti chiodati ed il computerino al polso...
Azz![:D]
"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."
Nel post precedente, parlando di torte, sono emerse alcune esigenze di produrre gelatine di frutta da utilizzare nei dolci. Prendo l'occasione per pubblicare...
Chicche di patate (gnocchetti, nella figura spatzle verdi) con pesto di noci brasiliane e ricotta di bufala.
Non sono nuove le fantasiose commistioni...
17-06-21, 15:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta