Cren o salsa di rafano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Oizirbaf Scopri di più su Oizirbaf
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6409
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Meglio usare la maschera da sub con boccaglio lungo ... :)
    Una cinquantina di anni fa (mentre il brodo bolliva sulla stufa) stavo grattando il suddetto in cucina per fare poi la salsa, sentendo spiattare arriva la gatta e comincia a miagolare credendo che fosse ora di pranzo... Poichè la faceva lunga, le misi vicino il piatto per farle sentire che non era roba per lei, questa arriva di corsa e annusa di gusto. Fece un salto in alto di più di un metro e con un prolungato miagolio di stizza sparì a razzo; rimasi stupito perchè non avevo cattive intenzioni , dopo un' oretta ritornò e non serbava rancore, mi salì in braccio facendo le fusa.
    Si vede che in fondo il Cren piaceva anche a lei... :)

Commenta

• danguerriero
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 5403
      • ai confini dell'Impero
      • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

io ricordo un amico che seduto al tavolo di un rifugio dopo una dura escursione
      nota una ciotola con la crema bianca al centro del tavolo

Sicuro che si tratti di Crema pasticcera, ne agguanta una cucchiata che ingolla avidamente....

ERA KREEEEEN!!!!:-pr:-pr
      ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• pointer56
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5185
        • Pordenone
        • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da Yed
        Meglio usare la maschera da sub con boccaglio lungo ... :)
        Questa è una citazione da un film francese, credo si intitolasse "Diva": era un thriller di buon successo. Uno dei protagonisti usava maschera e boccaglio per tritare la cipolla.... ma è rimedio adeguato per il cren, piuttosto. Assolutamente consigliabile; provato, funziona egregiamente, solo che ci si sente un po' cretini.....[:D]

Commenta

• Oizirbaf
          Moderatore Buona Forchetta
          • Nov 2014
          • 2123
          • Milano

Originariamente inviato da pointer56
          Questa è una citazione da un film francese, credo si intitolasse "Diva": era un thriller di buon successo. Uno dei protagonisti usava maschera e boccaglio per tritare la cipolla.... ma è rimedio adeguato per il cren, piuttosto. Assolutamente consigliabile; provato, funziona egregiamente, solo che ci si sente un po' cretini.....[:D]
          Soprattutto che non mi veda nessuno con ARA, GAV, Cintura, pinne e coltello da sub...magari i guanti chiodati ed il computerino al polso...
          Azz![:D]
          "...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
          e fermalvi entro; ché non fa scienza,
          sanza lo ritenere, avere inteso..."

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..