I miei preferiti comunque sono gli habanero, quest'anno li ho messi gialli, arancioni, rossi, chocolate ed i miei preferiti, quelli bianchi che hanno la particolarità di esplodere subito con il massimo della piccantezza per poi diminuire gradualmente, al contrario di tutti gli altri che si comportano al contrario.
Peperoncini di Sicilia
Comprimi
X
-
Gli jalapenos che avevo piantato l'anno scorso erano sia rossi che verdi, ho notato che non tutti diventavano rossi ma erano ugualmente buoni.
I miei preferiti comunque sono gli habanero, quest'anno li ho messi gialli, arancioni, rossi, chocolate ed i miei preferiti, quelli bianchi che hanno la particolarità di esplodere subito con il massimo della piccantezza per poi diminuire gradualmente, al contrario di tutti gli altri che si comportano al contrario.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroDomanda.
Ieri ho mangiato un peperome dolce dalla pianta che è prossima alle diverse varietà di peperoncini siculi.
Sapore totalmente...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
da oreipVoglio segnalare ai cacciatori Siciliani l'ennesima porcata nei nostri confronti.
Occhi aperti, leggetevi l'articolo.
Scusate non riesco a...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da oreipAll'ultimo momento e sul filo di lana, il Tar accoglie la richiesta degli animalari e sospende la preapertura in Sicilia. Buona notte a tutti.
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta