Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Può essere col cetriolo oppure si tratta di due, ma anche tre tipi di zucchine: genovese verde scuro, genovese bianca e napoletana (in realtà vocata ad essere fatta fritta per condimento pasta.....ricetta storica palermitana)
Domanda.
Ieri ho mangiato un peperome dolce dalla pianta che è prossima alle diverse varietà di peperoncini siculi.
Sapore totalmente diverso da quello atteso
Non piccante, ma sicuramente non dolce come il solito.
Può essere dovuto alla vicinanza?
Ieri ho mangiato un peperome dolce dalla pianta che è prossima alle diverse varietà di peperoncini siculi.
Sapore totalmente diverso da quello atteso
Non piccante, ma sicuramente non dolce come il solito.
Può essere dovuto alla vicinanza?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Certamente, è risaputo che i piccanti vanno lontani dai dolci.[emoji106]
Se li hai in vaso fai a tempo ad allontanarli
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Forse si tratta di una specie di masochismo culinario, o forse di quella consapevolezza istintiva (comune a tutte l bestie, inclusa quella umana) di cio'...
Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
ciao! dispongo di AL x 32 di recente produzione, chiedo ausilio per assetti collaudati da destinare a tortora e tordi.
Ho dato un'occhiata...
21-02-24, 17:33
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta