(in ordine cronologico di pubblicazione)
Archivio argomenti: Buona Forchetta
Comprimi
X
-
-
-
A Filippo e Oreip:
grazie ma non è merito mio: l'ho trovata bell'e pronta! Non sapevo che esistesse.
Ne ho copiato pari pari il link e l'ho appuntata!
Serve anche a me! [:D]"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
Potere della tecnologia!
E pensare che in un forum di pescasubaquea feci di mio pugno la raccolta in ordine alfabetico di quasi tutte le discussioni tecniche, mi ci volle parecchio tempo, ma alla fine la mia "enciclolista" ( così la battezzai) ridultò essere molto pratica, utile e funzionale.
Grazie Fabrizio.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Si può dire: che figata ? [:D][emoji106][brindisi]
Si può anche in ordine alfabetico della materia prima ??Commenta
-
Commenta
-
"Zitto, Lucifero, non disturbare, non stare sempre qui a criticare!
Beh sì, lo ammetto, sarà un po' buio, ma non dir più che non si vede un tubo!"
"Che sono parolacce che non sopporto!", disse il vecchio a Lucifero. "E poi se c'è una cosa e un'altra che non posso sopportare sono i criticoni: fattelo te l' Universo se sei capace!
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=0E86zL6loRE[/VIDEO]
[:D][brindisi][regol]Ultima modifica Oizirbaf; 17-08-21, 09:45."...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
-
5
Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Telefono in tasca senza blocca tasti...
Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
siamo a 718 discussioni/ricette !!
Dove arriveremo ? :):)
(all'elenco di cui al link ( https://www.ilbraccoitaliano.net/for....php/f-25.html ) , si possono/potrebbero aggiungere dei sottotitoli x argomento o materia prima tipo primi/secondi piatti o tipo di selvaggina ???)
Io non ho la più pallida idea di come fare, non sono certo un informatico. E' già tanto se riesco a leggere e scrivere... :)
Però potrei dare una mano ...Ultima modifica Oizirbaf; 04-06-23, 08:43.Commenta
-
L'archivio Argomenti di Buona forchetta che prima rispondeva al link.https://www.ilbraccoitaliano.net/for....php/f-25.html
con il niuovo forum non funziona più perchè questi link non esistono più.
Chissà se, diverssamente dal link, l'archivio è sopravvissuto in qualche luogo recondito!"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
-
L'archivio del vecchio forum non era altro che una lista delle discussioni. Tutte le discussioni ( 850 al momento) dell'area sono esattamente al loro posto.
L'archivio e' l'area stessa che con la sua funzione di ricerca o di visualizzazione rende tutto disponibile e pronto in pochi istanti rendendo l'archivio totalmente inutile.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ArteBuongiorno a tutti,
probabilmente qualcuno di voi ne avrà letto notizia su una pagina specifica di Facebook, ma la riporto con piacere anche...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da MassimilianoE' attiva da qualche giorno una nuova funzione che ritengo possa essere molto utile a tutti.
Farete caso che in fondo ad ogni discussione...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da LorisSalve, riscontro problemi nell'inserire argomenti e/o rispondere a messaggi...è cambiato qualcosa?
Grazie e buona giornata-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Oizirbaf
Bigoli al torcio
Oggi 25 Aprile mi sono voluto concedere la mia parte di festa della Liberazione anche a tavola con un piatto semplice...-
Canale: Buona forchetta
25-04-24, 18:19 -
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta