Amaro x Cinghiale
Comprimi
X
-
Commenta
-
Dal titolo credevo fosse un attrattivo per cinghiali, ma poi ho capito che era per umani[brindisi]
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
-
Mattone, c'è qualche recondito motivo perchè questo articolo sulla custodia di armi sia in "buona forchetta"?"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonLa nuova carabina tedesca straight-pull Jakele monta una esclusiva ed inedita sicura veramente efficacissima riguardo alla sicurezza .... Impugnando l'arma...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FranzperoBuongiorno a tutti, avrei una curiosità riguardo una doppietta che era di un mio vecchio prozio. La costruzione mi pare tedesca e ante seconda guerra...
-
-
-
da OizirbafParlare Di “cucina” non deve essere necessariamente ed esclusivamente l’elencar ricette o sbavare dietro questa o quella preparazione atta ad ammannir...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Matteo87Buongiorno, da appassionato alla razza chiedo qui sul forum che ha un ampiezza nazionale, quale sia secondo voi la situazione attuale della razza nel...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da DienneHo ricevuto in regalo circa 2 hg di polvere Walsrode BP prodotta dalla PRB belga, a differenza di quella tedesca Wolf, che ho caricato in passato, è...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta