Controfiletto di capriolo Musket Rub Black Label

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danguerriero Scopri di più su danguerriero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danguerriero
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 5337
    • ai confini dell'Impero
    • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Controfiletto di capriolo Musket Rub Black Label

...con quenelle di puré di cavoletti di Bruxelles.

Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk

---------- Messaggio inserito alle 07:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:14 PM ----------

@Er Mericano ....i Rub di voialtri meritano davvero....pur se autoprodotti senza aver provato l'originale.

Ne conosci altri? Come sono?

...Im heil'gen Land Tirol...
  • Er Mericano
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2022
    • 2024
    • Alabama
    • Labrador

Io in genere uso quelli autoprodotti--un pizzico di questo, uno spruzzo di quello, tre foglie di x, quattro grani di Y, e cosi' via. Ma uso spesso il Bullshit--si', si chiama proprio cosi'!--che a me piace molto.
    Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

• danguerriero
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 5337
      • ai confini dell'Impero
      • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

In questo ho messo sale, pepe macinato a fresco, peperoncino, aglio in polvere e caffè....una delizia!

---------- Messaggio inserito alle 07:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:46 PM ----------

Originariamente inviato da Er Mericano
      Io in genere uso quelli autoprodotti--un pizzico di questo, uno spruzzo di quello, tre foglie di x, quattro grani di Y, e cosi' via. Ma uso spesso il Bullshit--si', si chiama proprio cosi'!--che a me piace molto.
      Non sembra male il Bullshit.
      Devo capire dove trovare il sedano essiccato però

...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• Er Mericano
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2022
        • 2024
        • Alabama
        • Labrador

Originariamente inviato da danguerriero
        In questo ho messo sale, pepe macinato a fresco, peperoncino, aglio in polvere e caffè....una delizia!

---------- Messaggio inserito alle 07:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:46 PM ----------

Non sembra male il Bullshit.
        Devo capire dove trovare il sedano essiccato però

Hai un disidratatore? Lo puoi essiccare a casa e poi metterlo nel frullatore o food processor e polverizzarlo.

---------- Messaggio inserito alle 03:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:25 PM ----------

Pero' puoi anche trovare "celery salt," sale al sapore di sedano. Quello lo uso anch'io, ma poi non aggiungo altro sale o ne aggiungo di meno.

Commenta

• Yed
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2012
          • 6372
          • Pordenone
          • Segugio Bavarese di montagna

Oeeeh!
          Ve la fate e ve la dite da soliiii ? :)

Commenta

• darkmax
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2013
            • 1679
            • Profondo Nord
            • setter inglese

[MENTION=7481]dang[/MENTION]uerrierio

Se ti capita prova uno di questi

Acquista Online Barbecue Rubs per insaporire e caramellare carni cotte al BBQ. Spedizione Gratis per ordini superiori a €60.

Commenta

• Er Mericano
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2022
              • 2024
              • Alabama
              • Labrador

Originariamente inviato da darkmax
              [MENTION=7481]dang[/MENTION]uerrierio

Se ti capita prova uno di questi

https://romafinefoods.com/it/barbecue-rubs
              Il "Cajun" sarebbe la mia prima scelta, seguito dal Tex-Mex--basta che siano piccanti!

Mia figlia mi ha mandato un paio di rubs dall'Arizona che mi piacciono molto, ma che non raccomanderei a nessuno che non abbia lingua, labbra e palato foderati d'amianto. Io ormai sono cosi' assuefatto all'ultra piccante che non ci faccio piu' troppo caso. Uno e' l'Arizona Reapper (non so perche' ci siano due P in Reapper). l'altro e' artigianale, l'Arizona Fire Salt, a base di sale (Italian sea salt), Carolina Reaper, Scorpion, Ghost, Cobra, Caribbean Savina. Lo slogan e' "Just Like Licking the Sun" (come leccare il sole...)

Commenta

• darkmax
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2013
                • 1679
                • Profondo Nord
                • setter inglese

Originariamente inviato da Er Mericano
                Il "Cajun" sarebbe la mia prima scelta, seguito dal Tex-Mex--basta che siano piccanti!

Mia figlia mi ha mandato un paio di rubs dall'Arizona che mi piacciono molto, ma che non raccomanderei a nessuno che non abbia lingua, labbra e palato foderati d'amianto. Io ormai sono cosi' assuefatto all'ultra piccante che non ci faccio piu' troppo caso. Uno e' l'Arizona Reapper (non so perche' ci siano due P in Reapper). l'altro e' artigianale, l'Arizona Fire Salt, a base di sale (Italian sea salt), Carolina Reaper, Scorpion, Ghost, Cobra, Caribbean Savina. Lo slogan e' "Just Like Licking the Sun" (come leccare il sole...)
                Ogni anno tengo una decina di piante tra cui un paio di Carolina Reaper .....
                Impossibili :)

Commenta

• Er Mericano
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2022
                  • 2024
                  • Alabama
                  • Labrador

Originariamente inviato da darkmax
                  Ogni anno tengo una decina di piante tra cui un paio di Carolina Reaper .....
                  Impossibili :)
                  A primavera ne voglio crescere qualche pianta, di Reapers e qualche Ghost. Un anno ho avuto un raccolto pauroso di habaneros arancione (il mio sapore preferito, anche con i peperoni dolci). Ne ho surgelati decine di buste di 10-15 frutti l'una. Continuavano a fiorire e fruttare per settimane. Mia moglie non ne mangia--anzi, si lamenta persino quando cucino (per me stesso) con questi peperoncini. Dice che i vapori che sprigionano per casa le fanno bruciare naso e gola... BOH?!

Per noi vecchietti masculi, e' bello sapere che la capsaicina previene e puo' anche far andare in remissione i tumori alla prostata. Siccome mio padre e mio fratello sono ambedue morti di tali tumori, per me i peperoncini iperpiccanti sono una mano santa. Ho quasi 75 anni e la prostata non e' neanche ipertrofica.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..